Ennesimo Problema con SELESPEED!!!! (Ora prendo un frullino e...)

domez147speed

Nuovo Alfista
2 Febbraio 2006
42
0
6
Campagnano di Roma
Allora mi si è rotto il cambio un mese fà circa 5\6 giorni fà ritiro l'auto e tutto funziona alla meraviglia... stamane salgo in macchina parto... tutto senza problemi arrivo a mettere la 4°... ad un certo punto non cambia piu marcia... mi fermo... va in folle da sola... provo e riprovo niente non entra nessuna marcia e non mi da alcuna avaria... passa un minuto tutto torna a posto... ora ho questo problema che persiste ogni tanto per una 30ina di secondi non posso cambiare alcuna marcia... per il resto funziona tutto alla perfezione... non dà alcuna avaria... l'ho portata in officina con l'examiner non appare alcun errore!!! Cosa può essere a qualcuno è capitato? Il mio meccanico dice che potrebbe essere il cablaggio che è abbastanza vecchiotto... vi prego di auitarmi per favore... non sò piu che fare l'unica mi è rimasta di prendere un frullino e tagliarla a pezzettini e buttarla nel cassonetto!!! Grazie Domenico

mi sembra il minimo inconveniente...
già ste povere centraline con milioni di funzioni impazziscono di per loro...
poi uno ci monta un 1.8 al posto del 2000... :asd) :matto) :shrug03) :shrug03) :shrug03) :shrug03)

Benvenutooooooo!!!!!!

io ho ritirato ieri la macchina....sostituita pompa del selespeed e rifatti i cablaggi!!! ora va da dio....speriamo che i problemi siano finiti!!!!

ciao!!!