Ennesimo danno...

Triplo

Nuovo Alfista
7 Gennaio 2005
826
0
16
40
Cesena
www.147virtualclub.it
Stasera,al ritorno da ballare ho sfregiato la bambina..nonostante sia senza assetto ho strisciato forte sotto...non è il radiatore perchè la temp non è salita..ma il paramotore si è staccato,e il para davanti è messo male male...che deficente che sono...mi sa che a star stretti almeno 500euro saltano...dio booooooo!!!spero che a voi sia andato meglio sto weekend!!!

per il paramotore.... girando per rottamai lo riesci forse a trovare....
per il paraurti... eh... 350€ partirano.. comunque il mio prof che ha la 156 senza assetto ha demolito il paramotore solo col cancello di casa :?:
ma come hai fatto a farla trazare sotto???
io c' ho il valico di adrinao al posto del cancelo e non tocca... o che andavi "spedito" per strade oscene... oppure... che hai avuto sfiga...

la prossima volta vai magari un pò + piano e vedrai che l' alfona non tocca :hail)

se è messo male male ed è da sostituire.. prepara almeno 350€...
conta che..
comprarlo...
verniciarlo (già.. mica li vendono già verniciati)
smontare/rimontare
guadagno...
se non sono 350 son di + :mecry2)

ne so qualcosa... il 16 aprile ho fatto 1200€ di danno (e perchè è un amico di famiglia il carrozziere) con una polo del 95.. paraurti anteriore.. posteriore.. freccia.. montante destro anteriore... e una botta (by mamy) al posteriore... direi che l' alfa essendo + recente ha prezzi maggiori dei ricambi :boxe)

Andavamo in pasticceria a mangiare dopo la disco,è rialzato il piazzale della pasticceria,e c'è un raccordo di asfalto che ti permette di salire appunto senza toccare sotto...io con una ruota ero sulla salitina di asfalto,con l'altra no e ho spaccato sotto...che palle!!!
Adesso mi sa che metto ant e post gta replica dell'Helvetia...bisogna vedere se si fa in tempo per il raduno,perchè se no a comprarli a prezzo intero è una fucilata...

azzz......che sfiga!!!

e meno male che non avevi l'asetto.....io l'avrei lasciata li!!!!

ma il para è rotto completamente???

magari con un po' resina lo si ripara e risparmi!!!!

Speriamo bene!!!
Deve essersi reciso qualche tubo,perchè perde acqua e attacca subito la ventola,presumo quello del radiatore(che a un check up visivo non pare assolutamente rotto!!)!
Boh,domani avrò risposta alle mie domande!!!
Quanto costa il paramotore???Grosso modo??

se è deformato e nn spaccato, probabilmente nell urto è uscito dalla sua posizione originaria, ed essendo fissato con le viti, una voilta sganciato vedi che torna come prima!

AUGURI! :up)

Allora:
Paramotore si rimedia...paraurti da cambiare,RADIATORE SPACCATO,una barra di fissaggio piegata,e si è spostato il cofano di 2 cm per poi tornare in sede...
Ma come è possibile tutto ciò solo salendo su un marciapiede con una ruota ai 5 all'ora(non di più,perchè ero in manovra...)io sono davvero allibito...i radiatori fatti in alluminioma coi raccordi in plastica non li avevo ancora visti nemmeno nel peggiore degli scooter 50...
Ammetto di aver sbagliato io ma sono esterrefatto dalla fragilità di questa macchina...cioè,l'ho vista aperta oggi ed è praticamente una serie di pezzi diplastica ad incastro uno con l'altro...sconvolgente...

Mi era quasi venuta voglia di cambiarla...non lo so,è bellissima stupenda,ma non posso fare 1000euro di danni solo montando su un marciapiede...daiiiiiii!!!!!
Che palle ragazzi,sono davvero deluso dalla resistenza della mia 147,piegare e rompere così tanta roba nel modo in cui ho fatto io mi sembra improponibile...per assurdo,lo stesso lavoro che ho fatto io l'ha fatto un mio amico col Maggiolino vecchio cabrio...lui,salendo nella stessa identica maniera l'unico danno che ha avuto è stato il dissaldarsi di un tubo della marmitta dal silenziatore(che poi va a capire se non era già arrugginito...)
Adesso sarà meglioche mi tranquillizzi,avrò modo di arrabbiarmi dinuovo appena il carrozziere mi presenterà il conto...

Sticazzi, che botta...economica ma anche fisica se sono saltati fuori tutti sti danni :KO) :KO) :KO) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Non riesci a recuperare un po di pezzi da uno sfasciacarrozze???
Comunque non ti scoraggiare...domenica la mia tipa con una polo nuova (6 mesi) è stata inchiappettata da una 147 con su un truzzo pauroso (smanicata, occhiali stile ape maia, tuning pauroso, ma davvero trash e brutto, non bello come alcuni esemplari di questo forum)...
L'ha spinta pure contro la macchina davanti...beh la polo probabilmente è da buttare (airbag e plancia da cambiare, muso tutto rotto, fari, non parte quindi casini anche sul motore, il culo devastato, portellone paraurti stop e una ruota spostata in avanti di un 5 centimetri buoni) :KO) :KO) :KO)
Beh, la 147 aveva il para sfasciato, il cofano bozzato appena appena (per me basta la martellata...).
Quindi non è poi così "molle", per me ogni ciocco ha la sua storia, a volte fai + danni a 5 km/h che non a 20 :?: :?: :?:
Comunque non disperarti, sarà un lifting costoso ma poi la tua topolona sarà + bella di prima :fluffle) :fluffle)

Non c'entra la resistenza/qualità della macchina, c'entra come prendi la botta... tu eri "inclinato"...la botta l'hai presa dal basso verso l'alto... è come infilarsi sotto la gonna di una donna... sai che danni..!?!! :D :D

battute a parte mi dispiace davvero tanto x la tua macchina, ma non dare la colpa a lei...non ne può niente...sei solo stato ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! a "toccare" in quel modo.. :( :cry:

Cmq ti capisco...capitano a tutti... ;)

(ti faccio un esmpio? ...un mio amico con un audi TT... ha sbagliato a far manovra uscendo da un parcheggio (quindi partendo da fermo)...ha preso il marciapiede...sospensione spaccata e 2000 € di danni.. :eek:hmamma) )

Non era mi aintenzione dare TUTTA la colpa alla fragilità della nasona..solo che mi rammarico perchè per una cazzata così salta mezzo mondo...adesso cercherò il radiatore in uno sfascio...sperando di trovarlo...ma dubito...uffaaa!!!(è uguale a quello della serie 0 vero???)

Grazie!!