Ennesimo danno alla nasona.. evvai -_- [foto inside]

Fonzie444

Nuovo Alfista
28 Maggio 2007
10,283
0
36
36
Ciao ragazzi :ciao)

apro l'ennesimo topic per mostrarvi l'ultimo danno subito dalla mia povera 147, martoriata nel corso di questi due anni da autisti poco attenti e delinquenti che si divertono a graffiare le macchine altrui.. stavolta è stato il direttore della società in cui lavoro che, facendo retromarcia col suo bel furgone, ha preso in pieno la nasona nonostante stesse facendo manovra in uno spiazzale enorme e privo di ostacoli (a parte la 147 che avevo parcheggiato ben lontano onde evitare spiacevoli tamponamenti..)

questo è il danno..

ormai sarà 5/6 volte che finisce dal carrozziere.. danno stimato da due carrozzieri 300€, però ora sto cercando un parafango nuovo perchè ho paura che quello mio non torni più perfettamente liscio come prima..

l'unica cosa positiva è che non pago io :asd)

Povera :inocchio) !Oramai dai carrozzieri è diventata di casa :asd) ,per il parafango ciò che dici non è sbagliato visto che ha preso più urti tanto se paga lui prendilo originale e non buttarti sul commerciale

di che ti lamenti. rottura di scatole, ma non spendi. Io ho trovato una scritta(3 in realta' ) fatta con un ...chiodo (credo )sulla fiancata. e indovina ? non so chi e' stato :asd) . So solo come si chiama la bimba che l'ha fatto perche' ha scritto 3 volte il suo nome. sono alla ricerca.Prevedo molte questoni sull'eventuale e improbabile risarcimento :asd)

AlfaMatte":20rc0p1r ha detto:
Mi disp per te, spero che i miei cerchioni preferiti non abbiano subito danni!

fortunatamente no :D

andrea5887":20rc0p1r ha detto:
per il parafango ciò che dici non è sbagliato visto che ha preso più urti tanto se paga lui prendilo originale e non buttarti sul commerciale

paga lui però il problema è che i carrozzieri ci hanno detto che non c'è bisogno di cambiarlo, quindi le 300€ che sborsa sono "definitive".. però su ebay li vendono a 80€ nuovi.. dici che non sono buoni?

Mi dispiace molto per l' accaduto fonzie!!! Fortunatamente il danno ti verrà risarcito..... Comunque non è assolutamente "pesante" come ammaccatura, un buon carrozziere lo farà tornare come nuovo!!! ciaoooo

Ma va...sarò bastardo io, ma se lo vuoi far cambiare fallo e bon tanto non lo paghi mica tu!!! Poi se la macchina è nuova non pensarci più di tanto... cambia!! E poi in questo periodo bisogna far girare l'economia no :asd)

Q2_BlackDevil_88":302ueiug ha detto:
Ma va...sarò bastardo io, ma se lo vuoi far cambiare fallo e bon tanto non lo paghi mica tu!!! Poi se la macchina è nuova non pensarci più di tanto... cambia!! E poi in questo periodo bisogna far girare l'economia no :asd)

hai ragione e infatti quando prima ho chiamato il carrozziere mi ha confermato che non c'è bisogno di cambiare il pezzo, se fosse stato necessario me l'avrebbe detto senza problemi tanto non pago io.. cmq lì sotto passa il tubo ic... devo controllare che non si sia fatto niente.. :scratch)

al lavoro costi più di Cid che di stipendio fra un po'... non è la seconda volta ? :asd)

Perchè i parafanghi su ebay a 80€ sarebbero una merda? son sempre pezzi di ferro da verniciare con i buchi per imbullonarli, no ? :scratch)