ennesimo consiglio cambio radio

maverickgt82

Nuovo Alfista
20 Marzo 2005
528
0
16
Chioggia (Ve)
vorrei sostituire la mia sony cd-fx7500 (se non sbaglio) con un'altra.

l'idea è quella di collegarci, in un futuro spero non troppo lontano, un ampli per le casse e un sub amplificato.

poi ci vorrei l'ingresso aux per poterci collegare l'ipod, tramite una centralina che mi gestisca l'ipod dalla radio senza doverlo prendere in mano.

quindi mi occorre una radio bella, non troppo costosa, possibilmente con led rossi per l'abbinamento in plancia e mascherina grigia, che sia in catalogo a una di quelle ditte che fanno le interfaccie.

tempo fa mi ero avvicinato alla kenwood, con quel modello che avevano fatto per i 25 anni che sembrava avere componenti per un suono speciale... me lo hanno soffiato due volte su ebay per pochi cent.

voi che mi consigliate ?
 
pierfox":1i38aqhp ha detto:
ti consiglio vivamente clarion o jvc.

Lascia stare sony o pioneer......

:drive)

perchè non pioneer? ma stiamo scherzando o lo dici seriamente??? ....e poi mi consigli clarion.....ma le hai sentite le ultime?


ogni tanto penso che qui si parli x sentito dire.... :nono02) :nono02) :nono02) :nono02)
 
bene, quasi tutti pareri riversi ! :wall)

chi devo ascoltare ?

please, postate marca e modello.

io non sono un particolare fan degli alpine, anche visto i soldi che costano. a dirla tutta non sono appassionato neanche del loro design, sempre nero con quei 4 bottoni a lato...
 
Io in settimana ho appena montato la Pioneer DEH-P6800MP, della nuova gamma 2006, 250 euro, bellissima esteticamente, led color ambra, schermetto molto bello con animazioni, e qualità sonore miglioratissima rispetto alla radio di serie...l'ho presa perche tra poco monto l'impiantino...ino...ino... :OK) Insomma te la consiglio! ;)
 
Top