vexator
Nuovo Alfista
IVAN":1b1yf4es ha detto:Se fosse uscita anche questa avrei mandato una mail on un VAFF... :culo) all'Alfa...
io la mandarei comunque... tanto se la merita :asd)
IVAN":1b1yf4es ha detto:Se fosse uscita anche questa avrei mandato una mail on un VAFF... :culo) all'Alfa...
vexator":3nrlze13 ha detto:IVAN":3nrlze13 ha detto:Se fosse uscita anche questa avrei mandato una mail on un VAFF... :culo) all'Alfa...
Felix7":3cy4h16b ha detto:vexator":3cy4h16b ha detto:IVAN":3cy4h16b ha detto:Se fosse uscita anche questa avrei mandato una mail on un VAFF... :culo) all'Alfa...
no dai, visto che domenica mi offrono un giro sulla 8c, mi sento di essere un po' più indulgente. :asd)
vexator":k5i1m4zu ha detto:Felix7":k5i1m4zu ha detto:vexator":k5i1m4zu ha detto:IVAN":k5i1m4zu ha detto:Se fosse uscita anche questa avrei mandato una mail on un VAFF... :culo) all'Alfa...
no dai, visto che domenica mi offrono un giro sulla 8c, mi sento di essere un po' più indulgente. :asd)
fatti il giro sulla 8C e poi mandali a .... :asd)
(quando sarai salito sulla mitica, pensami :OK) )
:sedia) :sarcastic) :sarcastic)mel":104criel ha detto:pensandoci bene non è un granchè bello che carpisa, che ha come logouna tartaruga, scelga la 147!![]()
fosse stata una 159 l'avrei capito :sarcastic)
Diabolik":1kv5lixd ha detto::sedia) :sarcastic) :sarcastic)mel":1kv5lixd ha detto:pensandoci bene non è un granchè bello che carpisa, che ha come logouna tartaruga, scelga la 147!![]()
fosse stata una 159 l'avrei capito :sarcastic)