Ennesima presa in giro. :)

funziona davvero..e da quando mio cugino con la a3 l'ha montato..a una maggiore tenuta e si sente meglio la radio!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Anche perchè è difficile trovare una 147jtd del 1999 con motore 1400cc. ..... :contract) :crepap) :crepap) :crepap)

(leggere nella sua tabella di disponibilità)

LACCO79":1zynrljx ha detto:
Anche perchè è difficile trovare una 147jtd del 1999 con motore 1400cc. ..... :contract) :crepap) :crepap) :crepap)

(leggere nella sua tabella di disponibilità)
da non credere oltre a dire cavolate non le sanno nemmeno raccontare :KO)

io nn so se vi siete accorti che ha avuto 20 offerte... partito da 1 euro, è finita a 50 euro... Immaginate che pollo l'acquirente...

Io adesso mi chiedevo... è certificato ed approvato da
"UNIVERSITA'
CONSORZIO AUTORIPARATORI BRESCIANO
LABORATORI BETALAB,
ASM(servizi municipalizzati brescia),
BRESCIA TRASPORTI
UDINE TRASPORTI E CENTINAIA DI AUTORIPARATORI. "

Ma queste persone ne sono al corrente??? Mi sa' di bidonata tipo "Tucker" (quell'aggeggio delle caldaie uscito su striscia!)

rapidello":9rt824m0 ha detto:
ma se ne metti 8 in serie....l'auto produce benzina.... :aeh)

:asd) :asd) :asd)

:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
Basta ragazzi non ce la faccio più...mi fa male la pancia dal ridere!!!
Certo però che è scandaloso come certa gente si prende gioco di povere persone che non sono informate e pronte a credere a tutto ciò che gli si dice!!! :KO) :ciao) :ciao)

Ma come... io ne ho presi 15 per 1000€ per aprirmi finalmente quella raffineria che sognavo da tanto e voi dite che non funziona?
Ma ne siete sicuri?
L'avete provato?
:culo) :culo) :culo)

Speedo78":qkysbn7a ha detto:
rapidello":qkysbn7a ha detto:
ma se ne metti 8 in serie....l'auto produce benzina.... :aeh)

:asd) :asd) :asd)

:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
Basta ragazzi non ce la faccio più...mi fa male la pancia dal ridere!!!
Certo però che è scandaloso come certa gente si prende gioco di povere persone che non sono informate e pronte a credere a tutto ciò che gli si dice!!! :KO) :ciao) :ciao)

Cmq mi sono informato: ne devi mettere anche uno in parallelo più un diodod zener per evitare l'effetto a ioni invertiti e non fare la miscela per i 2 tempi al posto della verde :sarcastic) :lol: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

g3pp3tto":1n719k51 ha detto:
che sfiga che è finita l'offerta!!
io volevo prenderlo per ovviare ai tremendi consumi della mia alfa :mecry) :mecry)

No e adesso come faccio avevo messo già via i soldini per fare un bell'acquisto!!! :mecry) :crepap) :crepap) :lol:
Vabbè vorrà dire che li spenderò in :all_coholic) così non mi accorgo dei consumi della mia nasona!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:ciao) :ciao)

Test SCIENTIFICI dimostrano che il dispositivo Tecnoairclean......................................... fatti da topo gigio. :lol:

topogigio.jpg