Ciao a tutti, volevo condividere con voi un pò di amarezza dopo ieri pomeriggio...Ero felicissimo dopo essermi aggiudicato su ebay la radio mp3 per la mia nasona, peraltro seminuova perchè smontata da una 147 di maggio 2007...prezzo buono, tutto ok. MI reco dall'elettrauto con il venditore e questi smonta e monta lo stereo sulla mia macchina per poi darmi la notizia che dietro mi mancano i tweeter. IO gli ho detto che non ho mai smontato nulla o avuto incidenti che avessero potuto causare lo smontaggio di qualcosa, e lui mi ha tranquillizzato dicendo che è un'italiana e le concessionarie sono italiane!!!Ha aggiunto che non è la prima volta che gli capitano alfa con questi problemi...ora non vi vorrei tediare, ma dopo che con una concessionaria nella mia città sono costretto a farmi 50 km per portare la mia alfa da un'altra concessionaria dove conosco il proprietario e vengo trattato come dovrei essere trattato ovunque, essendo possessore di una macchina dal prezzo non indifferente..beh mi sento un pò preso per il c...Per non parlarvi di tutta la mia esperienza passata con la prima concessionaria fin quando ho avuto la macchina in garanzia....Macchine stupende, motori che migliorano sempre più, ma assistenza penosa...andatevi un pò a vedere il video di top gear dove confrontano 147 gta, focus rs e golf r32...il tipo elogia l'alfa dicendo che risulta la migliore, per poi ammonire gli inglesi sul fatto che se se ne comprano una si mettono nelle mani dell'assistenza alfa, "a detta di tutti la peggiore in Europa" (parole testuali). PErdonatemi il papiro e la prolissità, ma mi dovevo sfogare!!!!Ciao a tutti