Emhh....Connect + ipod

Fac

Nuovo Alfista
10 Giugno 2005
54
0
6
Salve a tutti raga, so che vi scoccio ma devo capire una cosa...Sto per fare il grande passo :p :) , voglio montare l'ipod sulla mia nasona ,dalle discussioni mi sembra di capire che l'interfaccia alfa vada molto bene sul connect +!! Ora il problema è questo io non so che tipo di connect è il mio!!!
La mia nasona è del giugno 2001, come faccio a capire che modello é?? mi sembra di ricordare che il mio sia uno dei primi modelli di connect e che su quel modello non era possibile collegare il famoso ipod!!
Mi fate sapere voi che siete semmmmpre moolto esperti e aggiornati???
Vi ringrazio in anticipo!!

Ragazzi, volevo chiedervi una cosa !!
Oggi stavo smanettando sul mio connect per capire che tipo di firmware abbia e facendo la procedura mi ha aperto questo strano menu

Se poi vado su setup mi apre quest'altro

In pratica mi sembra che questo menu sia per ascoltare le memorie vocali, per cancellare i vari registri o per impostare qlc piccolezza del connect!!!
come mai???
Ho sbagliato qlc??

Ora quello che vorrei chiedere come mai non mi fa entrare nel menu assistenza per vedere il firmware?????

Senza che controlli il firmware, se il tuo navigatore è a pittogrammi allora non è il plus. Se invece hai le mappe a colori hai il plus.

Ciao...

ik8skh":2kzvco95 ha detto:
Senza che controlli il firmware, se il tuo navigatore è a pittogrammi allora non è il plus. Se invece hai le mappe a colori hai il plus.

Ciao...

ma si vede bene che lui ha quello a colori
comunque se l'auto è del 2001 sicuramente hai il connect senza comandi vocali estesi.
per accedere al memù ASSISTENZA questa è la procedura:

1- premi MAIN

2-premi la rotella di destra

3-tieni premuto AUDIO finchè non compare AUDIO OFF

4-premi sulla tastiera del telefono i tasti 1, 2, 3

5-premi di nuovo la rotella di destra

6-a questo appunto ti appare la voce ASSISTENZA, la selezioni come fai normalmente con i menù
:OK)

Ciao make, io ho fatto questa procedura che mi tu mi hai spiegato ma mi è apparso quello strano menu che ho fotografato sopra!!!come mai???