Elucubrazioni sui crash test 4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

qwrtqwert6

Nuovo Alfista
21 Novembre 2008
1
0
1
Titolo: Elucubrazioni sui crash test 3

qwert":23r7wm46 ha detto:
yugs":23r7wm46 ha detto:
qwert":23r7wm46 ha detto:
No, sto qui con voi, grazie :OK)

troppo tardi. :KO)
Rispondo solo per dirti che me ne vado quando lo decido io :OK)
Buona giornata :A)

Ciao



PS: ora chiudi :lol:
PPS: tranquillo non è il pulsante BAN che non funziona, sono io che deciderò quando andarmene.. :crepap)
Mi tocca ripostare visto che lo staff continua a bannarmi...
Non capiscono che la rete è piena di nuovi indirizzi IP pubblici da usare :asd) (ah e un cosiglio spassionato guardate gli IP che bannate :lol: in un attimo non accedono più tutti i soci con fastweb di milano, oppure i pennini usb di alice, solo per citarne alcuni.. si pubblicano in rete con un unico IP pubblico... in molti casi)

Mio dio il povero utente: Eric Draven che appena ha osato esprimere il suo pensiero e stato subito fatto tacere con soggezzione da parte dello staff :quote)
Per non parlare dei 3D dove gli utenti installavano l'autobloccante sulle 147GTA.. sono arrivati a contattarmi in privato per discuterne tecnicamente, perchè sul forum venivano insultati e presi di mira...

Un avviso, ad ogni ban corrisponde una nuova scrizione e l'apertura di un nuovo 3D... Decidete voi se continuare a bannarmi... Gli IP nel mondo sono tanti :asd) e il rischio di bannare più utenti è alto :tippen)

Buona sera a tutti :lol:
 
Ma non hai proprio un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! da fare... '
E piantala
 
qwrtqwert6":1uo5u1ty ha detto:
Mi tocca ripostare visto che lo staff continua a bannarmi...
Non capiscono che la rete è piena di nuovi indirizzi IP pubblici da usare
siamo + pazienti di te
addio

PS: certo che non hai veramente niente da fare.. :KO)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top