Elucubrazione su crash test 5: come perdere la misura

InterNik

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
13,737
0
36
Francamente sono un po' deluso, eufemisticamente, dal comportamento dell'ex utente ketamina.

Personalmente ero contrario, in un primo tempo, al ban (che poi in realtà era una sospensione), ma mi pare che ora abbia scelto definitivamente il suo "destino".
---
Riguardo all'IP vorrei (probabilmente starà già a reiscriversi :lol: ) rassicurarlo: basta facilmente attivare una procedura di registrazione via email un po' più restrittiva di quella odierna.

Et voilà avresti mooolte più difficoltà, al costo tuttavia di rendere meno agevole la fruizione a tutti gli altri.

Ad ogni modo :clap), faccio istanza pubblica allo staff che, in caso di "riapparizione", provveda direttamente alla cancellazione dei post (neppure blocco).

E' la punizione peggiore in assoluto per i troll :ka)
 
Re: Elucubrazione su crash test 5

ho visto il titolo e già mi prudeva il dito sul tasto ban :asd)
 
Re: Elucubrazione su crash test 5

InterNik":2fdiaica ha detto:
Francamente sono un po' deluso, eufemisticamente, dal comportamento dell'ex utente ketamina.

Personalmente ero contrario, in un primo tempo, al ban (che poi in realtà era una sospensione), ma mi pare che ora abbia scelto definitivamente il suo "destino".
---
Riguardo all'IP vorrei (probabilmente starà già a reiscriversi :lol: ) rassicurarlo: basta facilmente attivare una procedura di registrazione via email un po' più restrittiva di quella odierna.

Et voilà avresti mooolte più difficoltà, al costo tuttavia di rendere meno agevole la fruizione a tutti gli altri.

Ad ogni modo :clap), faccio istanza pubblica allo staff che, in caso di "riapparizione", provveda direttamente alla cancellazione dei post (neppure blocco).

E' la punizione peggiore in assoluto per i troll :ka)

che noi lo banniamo in base all'ip.. è tutto frutto di sue fisime mentali... cosa che infatti non è... :asd)
bhè riguardo al comportamento... come volevasi dimostrare.. quel'è il suo vero "scopo" ;)
esiste anche "punizione" maggiore.. lo lasciamo iscritto e tutti lo mettono in ignor list e non lo cagano :asd)
 
Io l'ho aggiunto tra gli amici... :D :D
Azz, forse era l'altro tastino da premere.. :lol: :lol:
 
Massimo230":2wcu3o99 ha detto:
ragazzi io nn sono nessuno :shakko) .... Ma se continuate a dargli corda nn la smette mai... :hail) :hail)

infatti il teatrino si chiude qui, lo si ribanna e via. ;)
 
bah.
sono sconvolto da questo attegiamento.
ho letto ora un paio di topic e non ho parole.

ma fatemi capire, dopo anni che è su questo forum + o meno normalmente...oggi si è svegliato ed ha aperto un topic confrontando i crash test?? (lasciamo perdere che sono auto fiat di 10 anni fa e auto di altre marche ben + moderne....)
o c'è per caso un altro topic da cui gli è venuta sta cosa?
perchè non mi pare normale....
:ka)
 
Top