Ciao a tutti,
dopo tante discussioni sulla lamentele delle nostre Nasone, vorrei fare un elogio alla mia :147) dopo 3 anni e 100.000k di pura goduria, tranne l'olio e filtri non ho mai sostituito niente, solo a 20000k mi hanno sostituito la frizione per via dello scalino ma da allora non ho mai avuto nessun problema.
Addirittura ho ancora le pasticche originali sia anteriori che posteriori.
Qualche scicchiolio risolto con spray al silicone e addesso niente più rumori.
Grande :147) ,il motore m-jet 140cv Euro3 non finisce mai di stupirmi, non me ne vogliate ma non ha niente a che vedere non il 150 Euro4, provato varie volte, anche all'acquisto provai sia il 150 Euro4 e il 140 Euro3 e senza dubbi se dovessi tornare indietro riacquisterei il 140 anche se modello vecchio.
Grande :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)
dopo tante discussioni sulla lamentele delle nostre Nasone, vorrei fare un elogio alla mia :147) dopo 3 anni e 100.000k di pura goduria, tranne l'olio e filtri non ho mai sostituito niente, solo a 20000k mi hanno sostituito la frizione per via dello scalino ma da allora non ho mai avuto nessun problema.
Addirittura ho ancora le pasticche originali sia anteriori che posteriori.
Qualche scicchiolio risolto con spray al silicone e addesso niente più rumori.
Grande :147) ,il motore m-jet 140cv Euro3 non finisce mai di stupirmi, non me ne vogliate ma non ha niente a che vedere non il 150 Euro4, provato varie volte, anche all'acquisto provai sia il 150 Euro4 e il 140 Euro3 e senza dubbi se dovessi tornare indietro riacquisterei il 140 anche se modello vecchio.
Grande :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)