elogio ai cerchi da 15"...

ale147

Nuovo Alfista
1 Novembre 2004
966
0
16
padova
www.gadesign.it
Molte più volte mi è capitato di elogiare i cerchi da 15" (per la loro resistenza sopratutto) ma ultimamente (causa le mani fredde e il volante congelato) mi è capitato di salire sopra marciapiedi, pizzicare le gomme, prendere buche abbastanza alte e doss a velocità ..........tutto senza MAI nè GRAFFIARE nè OVALIZZARE i cerchi ! !!!

Certamente le prossime volte cercherò di stare più attento, ma quei cerchi sono fantastici! :OK)
 
ale147":iraykvxx ha detto:
Molte più volte mi è capitato di elogiare i cerchi da 15" (per la loro resistenza sopratutto) ma ultimamente (causa le mani fredde e il volante congelato) mi è capitato di salire sopra marciapiedi, pizzicare le gomme, prendere buche abbastanza alte e doss a velocità ..........tutto senza MAI nè GRAFFIARE nè OVALIZZARE i cerchi ! !!!

Certamente le prossime volte cercherò di stare più attento, ma quei cerchi sono fantastici! :OK)

da questo punto di vista hai completamente ragione, sopratutto dal fatto che essendo con la spalla di /60 ti pui passare tanti piaceri che invece altri piangono, specie con i 17 :sarcastic)
 
qui le strade fan schifo, ma devo dire che i 16" non danno problemi...ci son strade che potrebbero far parte di un circuito rallistico :evil:
 
anche io faccio un grande elogio ai cerchi da 15' visto che le strade che faccio tutti i giorni per andare a lavoro sono abbastanza sconnesse :mecry2), l'ultimo episodio domenica scorsa, sono tornato a casa con la neve, ce n'erano 5 cm compattati ma sono riuscito a fare una salita lunga 1 km! se avevo i 17 potevo scordarmelo!
 
La mia soluzione (almeno parziale)
INVERNO -> 185/65-R15 nokian WR
ESTATE-PRIMAVERA-AUTUNNO -> 215/45R17 Pirelli PZERO NERO
147 no problem :drive)
 
Sicuramente i cerchi da 15" sono molto funzionali....

Ma per la nasona IMHO l' optimo sono i cerchi da 16" :elio) :elio) :elio)
 
Io , coi 17 per ora tanti problemi non ne ho avuti, sinceramente tanto rigida non la trovo, certo coi 15 che avevo prima era piu' confortevole, ma anche l' occhio vuole la sua parte e sinceramente la 147 coi cerchi da 17 e' semplicemente meravigliosa e non c' e' rivale che le si possa paragonare.:D
 
ascigato":2nbkgpqc ha detto:
Io , coi 17 per ora tanti problemi non ne ho avuti, sinceramente tanto rigida non la trovo, certo coi 15 che avevo prima era piu' confortevole, ma anche l' occhio vuole la sua parte e sinceramente la 147 coi cerchi da 17 e' semplicemente meravigliosa e non c' e' rivale che le si possa paragonare.:D
quoto alla grande :nod)
 
io l ho sempre avuta con i 17 e vado da dio!!poi gli originali nn e' che si piegano se c stai attento!!poi io nn vado tanto piano quindi vorra dire che sono buoni!!

con i 15 faccio un po' fatica a vederla la nostra 147!!!

voglio i 18!!!!! :elio)
 
si sinceramente un po' si imbarlano xo' dai nn ce' male io ho preso delle buche anche in curva mentre ero a cannone e lo sterzo va sempre bello dritto!!!
cmq penso che dovro' andare a farli vedere x sicurezza!!
 
la 147 e' nata x avere i 17"potendoli ospitare i quei grossi passaruota riempiendoli.i 15" sono piccoli poi con la gomma alta sono bruttini peccato che non posso ancora cambiarli :wall)
 
Top