Elogio agli ammo Boge-Sachs

147fast

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
2,048
2
38
41
BS
Auto
147 1.6ts 120cv
Poco tempo fa ho comprato via internet 4 ammo nuovi prodotti dalla Boge/Sachs pagandoli appena €214 compresa la spedizione...
Sinceramente ero scettico e che per quel prezzo potessero andare bene, invece di tutte le combinazioni che ho provato (molla orig./ammo orig. - eibach/bilstein - eibach/ritarati - molle orig./ritarati) è nettamente la migliore per confort, tenuta e facilità di guida!
Il rollio rispetto agli originali è diminuito molto, insomma sono molto soddisfatto :OK)
Unica incognita la durata, vedremo :OK)

Si però questi hanno una taratura nettamente diversa dai miei originali e anche da quelli che avevo prima sulla 1.6 :ka)

147fast":1c5ep3bp ha detto:
Poco tempo fa ho comprato via internet 4 ammo nuovi prodotti dalla Boge/Sachs pagandoli appena €214 compresa la spedizione...
Sinceramente ero scettico e che per quel prezzo potessero andare bene, invece di tutte le combinazioni che ho provato (molla orig./ammo orig. - eibach/bilstein - eibach/ritarati - molle orig./ritarati) è nettamente la migliore per confort, tenuta e facilità di guida!
Il rollio rispetto agli originali è diminuito molto, insomma sono molto soddisfatto :OK)

questi ammo che hai preso li monti con le molle eibach?

No sono con molle originali!
Cmq non sono proprio uguali agli originali a vederli smontati! :OK)

Ciao, sono parecchio interessato a quello che mi hai detto.

Potresti per cortesia mandarmi un PM o una Mail spiegandomi dove li hai acquistati? Ti ringrazio moltissimo.

Ciao.

Un mio amico li ha montati sulla Bravo e sono belli tosti :elio)
Grande prezzo concorrenziale e dovrebbero avere una buona durata.
Consigliati!

147fast":39etjfpe ha detto:

Io li avevo montati sulla mia vecchia Bravo 1.6 e mi sono sempre trovato mooooolto bene.
Li ho trovati + rigidi degli originali (ma la cosa fa poco testo in quanto al momento in cui cambi gli ammortizzatori, gli stessi sono scarichi - altrimenti non li cambieresti... :asd) - ).

Il mecca che me li ha procurati mi ha detto anche lui che sono gli originali che poi vengono marchiati successivamente...ma mi ha anche detto che ci sono quelli con taratura normale e quelli con taratura leggermente più rigida...
Io ho preso quelli con taratura normale e sembravano già belli tosti... :elio)