Elin Grindemyr [HOT]

DriftSK

Nuovo Alfista
24 Ottobre 2004
7,343
0
36
Olanda & Brianza
Qualche tempo fa parlando di ragazze qualcuno postò il link ad una sua foto. E io ne rimasi sinceramente sconvolto.

Ora lei è diventata un fenomeno della rete, e tutto quello che si può desiderare sapere (oltre praticamente a tutto quello che si può trovare in rete su di lei) è qui:

http://elingrindemyr.net/

Semplicemente... secondo me non esistono parole. Poi ditemi cosa ne pensate voi.

elin_grindemyr_cleavage.jpg

ci manca qualcosa di mio in questa foto... :culo)

:mecry) :mecry) la voglio !!! non che l'helvetia può farmela in vetroresina morbida :asd) :asd) :baby)

NOn vorrei dire...

ma sembra che abbia le poppe rifatte...

Non che ci sputi sopra, però mi scade un totale.

Arj147":3w2eh1zc ha detto:
saranno anche rifatte (sicuramente) ma nel complesso è un gran bella ragazza... :?: :?:

Adesso non mi far scatenare... bellina è bellina, però non è che sia questa 'roba stellare...

Anche se - lo ribadisco - in una certa manieeeeeera la prenderei...

:jaw) :lingua) :jaw) :lingua) :jaw) :lingua) :jaw) :lingua) :jaw) :lingua) :jaw) :lingua) :jaw) :lingua) :jaw) :lingua) :jaw) :lingua) :jaw) :lingua) :jaw) :lingua) :jaw) :lingua) :jaw) :lingua) :jaw) :lingua) :jaw) :lingua) :jaw) :lingua) :jaw) :lingua) :jaw) :lingua)

http://elingrindemyr.net/content/pictur ... esbian.jpg

:jaw) :lingua) :jaw) :lingua) :jaw) :lingua) :jaw) :lingua) :jaw) :lingua) :jaw) :lingua) :jaw) :lingua) :jaw) :lingua) :jaw) :lingua) :jaw) :lingua) :jaw) :lingua) :jaw) :lingua) :jaw) :lingua) :jaw) :lingua) :jaw) :lingua) :jaw) :lingua) :jaw) :lingua) :jaw) :lingua)

Bhe molto + decente questa Elin che la vecchia Ely.
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

147nos":o1g5qdjy ha detto:
awe":o1g5qdjy ha detto:
:mecry) :mecry) la voglio !!! non che l'helvetia può farmela in vetroresina morbida :asd) :asd) :baby)
Posso chiedere... :asd) :asd) :asd)
Ho paura però che il gochino ti costerebbe tanti eurini.. :p
:lol: :lol: :lol: :lol:

Per quel giochino vendo un rene se è necessario :D :D :fiori)

awe":2lanlxlu ha detto:
147nos":2lanlxlu ha detto:
awe":2lanlxlu ha detto:
Posso chiedere... :asd) :asd) :asd)
Ho paura però che il gochino ti costerebbe tanti eurini.. :p
:lol: :lol: :lol: :lol:

Per quel giochino vendo un rene se è necessario :D :D :fiori)
:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
...adesso vedo se riusciamo a riprodurla per prima di Natale..va bene? :p