Eliminazione siringa da innesto retromarcia

birikkino

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
836
0
16
Mira (VE)
www.birikkino.com
Ciao guys...ho sentito che si può eliminare la siringa dalla leva delle marce...è vero?? se fossi così potrei mettere il pomello piccolodella sparco che è stupendo...tutti gli altri mi fan schifo!! :(

Premetto che non l'ho mai fatto, ma sull'8V la siringa e' inutile.
Sul 16V invece e' indispensabile perche' il movimento che fai per mettere la 6^ e' lo stesso che fai per mettere la retro.

si...però si può eliminare o no, utilità a parte.

cmq il pomello è qst qui sotto (anche se la foto fa veramente schifo...bisognerebbe vederlo dal vivo..):

racing1_big.jpg

se elimini la siringa su un 8v fai fatica a trovare la quinta xke lo stesso pezzo ti fa da guida(a sinistra)e alzandolo ti fa da guida a destra x la retro!spero di essere stato chiaro..ma nn è nolto semplice da spiegare!
ciao

vagyo":28x9tsxn ha detto:
se elimini la siringa su un 8v fai fatica a trovare la quinta xke lo stesso pezzo ti fa da guida(a sinistra)e alzandolo ti fa da guida a destra x la retro!spero di essere stato chiaro..ma nn è nolto semplice da spiegare!
ciao

ehm...no...in effetti non ho capito...

cmq si rago...ammetto: io ho il V8 :sarcastic) :26)

vagyo":ggac8lb0 ha detto:
ciao

Io quando ho cambiato il pomello ho bloccato la siringa in alto, in pratica e come nn averla. Dopo qualche giorno ci si abitua e mettere la 5 diventa una cosa naturale.

Ciao

Adrianx":z1snsom3 ha detto:
vagyo":z1snsom3 ha detto:
ciao

Io quando ho cambiato il pomello ho bloccato la siringa in alto, in pratica e come nn averla. Dopo qualche giorno ci si abitua e mettere la 5 diventa una cosa naturale.

Ciao

Si, ma io voglio sapere se si può eliminare propio fisicamente e non se si può bloccare...altrimenti il pomello non ci sta... :(

birikkino":2bu52g8t ha detto:
Adrianx":2bu52g8t ha detto:
vagyo":2bu52g8t ha detto:
ciao

Ciao

Si, ma io voglio sapere se si può eliminare propio fisicamente e non se si può bloccare...altrimenti il pomello non ci sta... :(

Si lo puoi fare tranquillamente una volta smontato il pomello si sfila e poi fai l'abitudine a mettere la quarta e non la retro :asd) :asd)