Ciao guys...ho sentito che si può eliminare la siringa dalla leva delle marce...è vero?? se fossi così potrei mettere il pomello piccolodella sparco che è stupendo...tutti gli altri mi fan schifo!!
vagyo":28x9tsxn ha detto:se elimini la siringa su un 8v fai fatica a trovare la quinta xke lo stesso pezzo ti fa da guida(a sinistra)e alzandolo ti fa da guida a destra x la retro!spero di essere stato chiaro..ma nn è nolto semplice da spiegare!
ciao
vagyo":ggac8lb0 ha detto:se elimini la siringa su un 8v fai fatica a trovare la quinta xke lo stesso pezzo ti fa da guida(a sinistra)e alzandolo ti fa da guida a destra x la retro!spero di essere stato chiaro..ma nn è nolto semplice da spiegare!
ciao
mezzostordito":2zxc5ty5 ha detto:Scusa ma che fastidio ti fa se rimane la siringa?
Adrianx":z1snsom3 ha detto:vagyo":z1snsom3 ha detto:se elimini la siringa su un 8v fai fatica a trovare la quinta xke lo stesso pezzo ti fa da guida(a sinistra)e alzandolo ti fa da guida a destra x la retro!spero di essere stato chiaro..ma nn è nolto semplice da spiegare!
ciao
Io quando ho cambiato il pomello ho bloccato la siringa in alto, in pratica e come nn averla. Dopo qualche giorno ci si abitua e mettere la 5 diventa una cosa naturale.
Ciao
marcof147":3this3jr ha detto:penso proprio che sia bossibile, non sarà tanto differente dalla siringa della Lancia Y
birikkino":2bu52g8t ha detto:Adrianx":2bu52g8t ha detto:vagyo":2bu52g8t ha detto:se elimini la siringa su un 8v fai fatica a trovare la quinta xke lo stesso pezzo ti fa da guida(a sinistra)e alzandolo ti fa da guida a destra x la retro!spero di essere stato chiaro..ma nn è nolto semplice da spiegare!
ciao
Io quando ho cambiato il pomello ho bloccato la siringa in alto, in pratica e come nn averla. Dopo qualche giorno ci si abitua e mettere la 5 diventa una cosa naturale.
Ciao
Si, ma io voglio sapere se si può eliminare propio fisicamente e non se si può bloccare...altrimenti il pomello non ci sta...