Eliminazione scritte posteriori

giu147

Nuovo Alfista
27 Ottobre 2004
171
0
16
Candiolo (To)
Ciao a tutti ho bisogno di un consiglio: la mia 147 ha circa 2 anni e mezzo e vorrei togliere la scritta 1.9 JTD, il mio dubbio è che togliendole rimanga il segno della vernice più nuova sotto la scritta.Potete consigliarmi un buon metodo senza ricorrere al carrozziere?
Grazie mille :)

Io li ho tolti a MANO una comunissima giornata di sole...infatti se il portellone è bello caldo, vengono via che è un piacere, poi per pulire usa il classico sgrassatore della mamma e il lavoro verrà perfetto. :OK)

ragazzi e se dopo che abbiamo tolto la scritta JTD E 147 mettiamo la scritta piccolina jtd della stilo?questo per noi che non abbiamo il M-jet che dite?

PABLO147JTD":1m3x35pr ha detto:
ragazzi e se dopo che abbiamo tolto la scritta JTD E 147 mettiamo la scritta piccolina jtd della stilo?questo per noi che non abbiamo il M-jet che dite?

Personalmente non vedo il senso di levare una scritta....per metterne un'altra.....

Io ho levato il JTD....ma ho lasciato il 147.....

Levare la scritta DX ha lo scopo di rendere anonimo....quello che sta sotto il cofano della nostra nasona....

Mia considerazione ovviamente.......

Io la scritta a destra l'ho fatta togliere dal mio carrozziere...
Totale della spesa: 5€ compreso lavaggio esterno :asd)
L'ho tolta e la macchina aveva già 2 anni, ma non è rimasto nessun segno :OK)

Anchio le ho tolte dando una scaldatina con il phon e aiutandomi a staccarle con una scheda (tipo carta di credito, bancomat, codice fiscale.....). Poi ho tolto i residui di colla con una straccio imbevuto con un po' di alcool. Infine ho lucidato con un po di polish!
Il risultato è stato perfetto!!! :spin)

ho tolto le scritte dopo un anno e mezzo

io le scritte adesive le ho tolte dopo 1 anno e mezzo usando un phon.
Per il problema delle differenze di colore, usa del polish, così non si notano differenze.
Ciao

usa il phon come hanno detto gli altri, e poi quando tolte le scritte passaci il polish!
Non attaccare altre scritte... è più bella senza :elio) :nod)

Grazie mille dei preziosi consigli ragazzi!! :worship) :worship)
Per phon intendete l'asciuga capelli vero?Il mio dubbio rimane però sull'età della macchina e sui possibili aloni.Mi garantite che con un po di polish va via la diversità?
Grazie ancora :ciao)

SilvioX147":4k7ox5gj ha detto:
giu147":4k7ox5gj ha detto:
Per phon intendete l'asciuga capelli vero?

No il vento caldo che viene dalle montagne..ma sai che palle attenderlo ogni giorno ??? :asd) :asd) :fluffle)

Vento caldo che viene dalle montagne?? :sgrat) ....

...azz Silvio, la prox volta che hai roba buona fammi un fischio ;) :asd):asd):asd)

<i> Il föhn (foehn, phön, fon… cosi viene comunemente chiamano il vento caldo) è un vento secco, impetuoso, caratterizzato da raffiche irregolari e da elevata temperatura, ma soprattutto è un vento che scende dalle montagne nella stagione invernale.</i>

Miii che brutta l'ignoranzaaaaa :culo)

PABLO147JTD":7m9xoswm ha detto:

tipo quella della punto :scratch)
a balocco c'era una stilo con la scitta GT jtd :lol1)

SilvioX147":1n9hznss ha detto:
<i> Il föhn (foehn, phön, fon… cosi viene comunemente chiamano il vento caldo) è un vento secco, impetuoso, caratterizzato da raffiche irregolari e da elevata temperatura, ma soprattutto è un vento che scende dalle montagne nella stagione invernale.</i>

Miii che brutta l'ignoranzaaaaa :culo)
Dai...che pretendi da uno che viene da Siniscola...
è abituato ad altri venti e peti...

senza offesa Adrianx... è una battuta :OK)