ragazzi, vediamo di trovare una soluzione per eliminare la protezione per i motori jtd?
io stavo guardando ora sugli schemi elettrici della 147 jtd, al sensore arriva una alimentazione stabilizzata dalla centralina, una massa di riferimento sempre dalla centralina e poi il segnale ritorna in centralina, possiamo fare un aggeggio elettrico che quando arriva ad una pressione di 1,5 rimane fisso???
in poche parole, io ora misuro le varie correnti corrispondenti ai valori di pressione turbo, volevo poi creare un dispositivo che quando la pressione ipotetica di 1,5 bar corrisponde a 1 volt, lasciarlo poi fisso a 1 volt anche se la pressione sale.
c'e' qualcuno che mi aiuta?
ciao e grazie
io stavo guardando ora sugli schemi elettrici della 147 jtd, al sensore arriva una alimentazione stabilizzata dalla centralina, una massa di riferimento sempre dalla centralina e poi il segnale ritorna in centralina, possiamo fare un aggeggio elettrico che quando arriva ad una pressione di 1,5 rimane fisso???
in poche parole, io ora misuro le varie correnti corrispondenti ai valori di pressione turbo, volevo poi creare un dispositivo che quando la pressione ipotetica di 1,5 bar corrisponde a 1 volt, lasciarlo poi fisso a 1 volt anche se la pressione sale.
c'e' qualcuno che mi aiuta?
ciao e grazie