Eliminare lamierini paradischi dei freni

kawab0nga

Nuovo Alfista
28 Novembre 2007
69
0
6
Udine
Ciao!
Un'altra malsana idea... a me proprio non piacciono quei cosi, che poi sono sempre storti a forza di pacche che prendono nei cambi gomme e pastiglie...
Non ci dovrebbero essere controindicazioni giusto??
Aspetto consensi... li tiro via sto weekend, l'unica rottura è ke devo smontare la pinza e togliere il disco per riuscire a sfilarli... :mecry)
Buona giornata a tutti ;)

Secondo me per l'uso pistaiolo che ne faccio della nasona non servono a niente... non vado mica a guadare i torrenti...
Il discorso temperature non centra perchè non c'è nessun organo delicato a riguardo...

kawab0nga":i63n2b7v ha detto:
è una cazzata che però fa riflettere :sedia)
ebbravo steg ;)
cmq li tolgo lo stesso :lol:
scusa...se gia eri intenzionato di toglierli a priori,che cavolo hai aperto a fare il topic??? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

:fluffle) :fluffle)

xkè ci fosse gente come steg ke mi potesse dare un buon motivo per nn farlo... e magari dare spunto anke ad altri..

Steg":p69m7wia ha detto:
Saturno147":p69m7wia ha detto:
kawab0nga":p69m7wia ha detto:
xkè ci fosse gente come steg ke mi potesse dare un buon motivo per nn farlo... e magari dare spunto anke ad altri..
:OK) ....cmq io penso che sia piu una specie di protezione verso i dischi...

:sedia) e io che ho detto???? :OK)
eh infatti era per confermare quello che hai detto... :asd)

Saturno147":1zrimgna ha detto:
Steg":1zrimgna ha detto:
Saturno147":1zrimgna ha detto:
kawab0nga":1zrimgna ha detto:
:OK) ....cmq io penso che sia piu una specie di protezione verso i dischi...
:sedia) e io che ho detto???? :OK)
eh infatti era per confermare quello che hai detto... :asd)
la prossima volta scrivi quoto così non fai torti a nessuno :rotolo) :rotolo) :rotolo)

in ogni caso visto l'andazzo della discussione mi porto avanti con il lavoro :rotolo)
35.gif

ok.. allora mi sa ke li tengo su... magari li raddrizzo o m'invento qualcosa.. ma il discorso sporcizia ci sta
grazie
:OK)