Qualcuno sa dirmi come si tira fuori quella plancia sotto l' autoradio dove ci sono il porta tessere e porta bicchiere ??
Grazie !
Grazie !
Be solitamente chi elimina il portatessere lo sostituisce con dei volantini in cui possono essere riportati diversi valori quali pressione dell'olio, del turbo, voltometro ecc.SMM":1paf48uh ha detto:Esiste qualcosa da mettere al posto i ste 2 robe inutili ?
mikoc147":1icznz6x ha detto:Be solitamente chi elimina il portatessere lo sostituisce con dei volantini in cui possono essere riportati diversi valori quali pressione dell'olio, del turbo, voltometro ecc.SMM":1icznz6x ha detto:Esiste qualcosa da mettere al posto i ste 2 robe inutili ?
Se dai un occhiata in giro in parecchi lo hanno fatto.
:OK)
Be sul benzina puoi mettere un voltometro e uno strumento per controllare la pressione dell'olio...Vespa 2":qgl9o1ep ha detto:Si, ma sul benzina cosa metti?
:shrug03)
mikoc147":1156z8xj ha detto:Be sul benzina puoi mettere un voltometro e uno strumento per controllare la pressione dell'olio...Vespa 2":1156z8xj ha detto:Si, ma sul benzina cosa metti?
:nod) :nod) :nod)
antoboy":177xmxle ha detto:mikoc147":177xmxle ha detto:Be sul benzina puoi mettere un voltometro e uno strumento per controllare la pressione dell'olio...Vespa 2":177xmxle ha detto:Si, ma sul benzina cosa metti?
Anche la temp dell olio!
mikoc147":3akelzgs ha detto:Be veramente gli strumenti accessori vengone definiti volantini a quanto ne sapevo io...
Strumentini è un vezzeggiativo....
mikoc147":1d8oph4n ha detto:
Questi sono quelli di Adan...
mikoc147":lv50kgyi ha detto:
Questi sono quelli di Adan...
Vespa 2":1y0e0ttv ha detto:Avete foto?
Quindi Voltmetro + Press. Olio + Temp. Olio..
Ci sono con fondini neri ed illuminazione rossa? :grazie)
vexator":2i6zfgtn ha detto:PS: "strumentini" non è il vezzeggiativo di "strumenti", ma il diminutivo. Il vezzeggiativo è "strumentacci" :nod)
teknomotion":2fssx3qt ha detto:Vespa 2":2fssx3qt ha detto:Avete foto?
Quindi Voltmetro + Press. Olio + Temp. Olio..
Ci sono con fondini neri ed illuminazione rossa? :grazie)
Io li ho,ma sono bianchi...
Cmq siamo convenzionati con la Roaditalia,ti conviene contattarli,sono sempre molto gentili.. :OK)