eliminare i baffi

dark-lord

Nuovo Alfista
15 Maggio 2006
432
0
16
brescia
avevo pensato(complice una botta al paraurti e l'assicurazione sugli atti vandalici...) di stuccare i baffetti paracolpi neri sui paraurti originali della serie 0,sia anteriori che posteriori... l'effetto dovrebbe essere simile a quello delle serie successive... nessuno l'ha gia provato? consigli?

lo volevo fare io ma poi ho comprato direttamente i paraurti che ho nella firma...
cmq il costo nn è basso.
un carrozziere che conosco e lavora a casa per conto suo mi chiese 200 euro per entrambi i paraurti perchè deve chiudere le fessure con la resina...immagina un carrozziere dichiarato

se vuoi eliminare i baffi vai dal barbiere piu' vicino a casa,e sei a posto!.........................scherzo! :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :crepap) :crepap) :crepap) :culo) :culo)

Giannizzero l'ha fatto, ecco le foto:

IM000562.jpg

IM000564.jpg

A me piace molto senza paracolpi, se mi gira lo faccio pure io. :nod)

A me non dispiace neanche davanti, anche se forse piuttosto che tirarli via li preferirei in tinta.

forse davanti è colpa della targa... non è nella solita posizione... comunque veramente bella, credo il costo sia +o- quello... a parte la resina che la si risulve in vari modi... credo sia la neccessità di riverniciare il tutto, ma comunque -assicurazione- :elio) !!