Ragazzi ho avuto in passato sulla mia Brera 2.4 210 cv problemi di incrostazioni alle valvole e al collettore di scarico e la prima volta in garanzia mi vennero sostituite valvole e collettori e adesso dopo un anno e mezzo circa mi si ripresentano gli stessi problemi,così vado da un meccanico molto bravo e di mia fiducia e mi dice che le valvole mi si incrostano perchè a causa del fap e della egr il motore detto in maniera casereccia e come se si tirasse i fumi e le porcherie e per questo si incrostano le valvole!!Quindi mi ha consigliato di aprire il motore rettificare sia le valvole e pulire tutto quello che è intasato e subito dopo eliminare fap ed egr in maniera elettronica e non fisicamente garantendomi un motore più grintoso più parsimonioso nei consumi e garantendomi in questo modo che non si incrostino più valvole e collettore!!Voi cosa ne dite??Dovrei andare lunedi a far fare il lavoro,mi dice di aver fatto lo stesso lavoro su di una 159 che adesso va da dio e su altre macchine di altra marca!!Accetto consigli!!Ciaoooooooooooo!!!