eliminare DPF solo fisicamente

ary

Nuovo Alfista
30 Marzo 2013
6
0
1
Emilia
Salve a tutti volevo delle informazioni per il DPF.

Da pochi giorni ho.ritirato la mia pantera bianca sw usato con 60mila km circa,questa sera mi ha fatto il primo.ciclo di pulizia del DPF.

Mi sono deciso e voglio eliminarlo,ho giá comprato il.tubo da montare al posto del filtro,ma non ho ancora trovato una persona che mi fa il lavoro alla centralina per poterlo escludere.

Ora vi chiedo se per ora monti solo il tubo nell'attesa di trovare la persona giusta che mi fa il lavoro alla determinatosi girare tranquillamente con la macchina senza avere problemi e creare danno.

Resto in attesa di vostre risposte
Grazie

Ma la macchina va lo stesso o si pianta,chiedo questo perché il lavoro vorrei farlo io, poi portare a fare la mappa .
Ma fin tanto non trovo nessuno che mi sia fiducia volevo sapere se la posso usare tranquillamente senza avere rogne
O addirittura rimanere per strada.
Grazie cmq del tuo intervento

ary":3m0i81pl ha detto:
Ma la macchina va lo stesso o si pianta,chiedo questo perché il lavoro vorrei farlo io, poi portare a fare la mappa .
Ma fin tanto non trovo nessuno che mi sia fiducia volevo sapere se la posso usare tranquillamente senza avere rogne
O addirittura rimanere per strada.
Grazie cmq del tuo intervento
io ti consiglio di aspettare di trovare chi sa metterci le mani,certi lavori vanno fatti fare da gente esperta,si rischia di fare danni,non e'come cambiare una lampadina,ci vogliono gli strumenti adatti per intervenire sull'elettronica,se si danneggia la centralina son dolori

Come ti ha detto devilboss rischi che la centralina di vada in recovery e l' auto ti si pianta li, quindi mi aggrego a chi ti sta consigliando di non fare questi lavori da solo, e ti consiglio di usare la funzione cerca del forum per recuperare altre discussioni relative alla rimozione del DPF, sicuramente troverai molte spiegazioni che forse in questo momento ti sfuggono.

Grazie per i consigli e le risposte.

Ho usato la funzione cerca,ma forse sarò impedito io su certe cose mi saltavano fuori discussioni che non parlavano del dpf.