eliminare "avaria luci posizioni"

Jarama

Nuovo Alfista
4 Novembre 2006
287
0
16
aversa
salve a tutti!
raga è da un po di tempo che sto cercando delle lampadine di posizione a luce bianca ma, purtroppo, in commercio, di quelle a filamento pare che non esistino proprio! A questo punto (costretto) sono passato a quelle a led a luce bianca (bellissime) ma appena le monto il computer mi da "avaria luci di posizione", per favore qualcuno mi sa dire come cavolo fare? (ho una restyling 3) grazie a tutti

devi mettere una R, servono però le caratteristiche del tuo led..i primi led che misi un anno fa(comprati alla norauto)richiedevano una R grossa e scaldava tanto..ora con quelli di konto la resistenza è molto più piccola e non scalda

mi potresti dare consigli su tutto te ne prego che led e che resistenze devo comprare? a quanti w ecc ecc, scusa ma sono ignorante della materia :nod)

ciao jarama io sabato pome devo andare da un amico elettrauto per vedere di montare dei fari a led x quelli di posizione....appena scopro tutti i valori ti faccio sapere... :backb)

Jarama":3bw9tk78 ha detto:
salve a tutti!
raga è da un po di tempo che sto cercando delle lampadine di posizione a luce bianca ma, purtroppo, in commercio, di quelle a filamento pare che non esistino proprio! A questo punto (costretto) sono passato a quelle a led a luce bianca (bellissime) ma appena le monto il computer mi da "avaria luci di posizione", per favore qualcuno mi sa dire come cavolo fare? (ho una restyling 3) grazie a tutti

Ciao io ho risolto il problema comprando le lampadine della D-gear effetto bianco,a filamento, sono buone e non fanno la luce gialla come le altre!le ho prese su ebay provale non costano neanche tanto ciao :OK)

147jet":1fwdzb7h ha detto:
Sono le w5w per il restyling o le h6w/t4w per la serie 0?

Ciao io ho la restyling per intenderci sono le cosidette tutto vetro... ti do il link della d-gear dovrebbero essere queste!! io li ho prese su ebay però...

http://www.speedup.it/index.php?filterc ... me.1104894 se vuoi ti posso postare la foto delle lampadine accese nella mia macchina!io ho messo tutto il kit della d-gear è fantastico per me! fammi sapere... ciao

:OK) grazie, io ho la serie 0 con i led, ma le foto potrebbero essere utili per chi ha il restyling, quindi se vuoi, mettile :OK)