Dopo nemmeno sei mesi e 15.000 Km ho effettuato i seguenti interventi:
1. scarico condensa in abitacolo lato guida. risolto dopo due inteventi.
2. cofano disassato di un cm a dx dopo 10.000 km. risolto.
3. navigatore che non prende più i satelliti. non ancora risolto.
4. rumore bagagliaio. risolto dopo due interventi.
5. copertura sottotetto lato paseggero scollata. risolto.
6. guarnizioni tetto fuori sede. risolto.
7. luce bagagliaio spenta. risolto dopo due interventi.
morale: 3 ricoveri in garanzia equivalenti a parecchie ore perse sul lavoro. l'ultimo ricovero senza nemmeno auto sostitutiva, e giovedi prossimo ricovero ulteriore per aggiornamento firmware nav+ (sempre in orario di lavoro).
senza dimenticare che l'auto mi è stata consegnata sporca (e mi era stato promesso di lavarla al momento dell'acquisto) e con il pannello anteriore sx leggermente segnato...
Secondo voi è possibile?
Secondo me no, o per lo meno, non quando sborsi oltre 30.000 euro per un'auto, ma stiamo scherzando? Poi ci si lamenta della crisi delle auto italiane?
Io dico che una maggiore cura nei dettagli/interventi darebbe luce diversa a ciò che mi è successo, ma c'è chi se ne sbatte, danneggiando il marchio stesso e il brand italia.
Sia ben chiaro che adoro la mia auto ma la prossima non sarà di certo Italiana, e ve lo dice un'amante dell'autarchia...
Mah!
1. scarico condensa in abitacolo lato guida. risolto dopo due inteventi.
2. cofano disassato di un cm a dx dopo 10.000 km. risolto.
3. navigatore che non prende più i satelliti. non ancora risolto.
4. rumore bagagliaio. risolto dopo due interventi.
5. copertura sottotetto lato paseggero scollata. risolto.
6. guarnizioni tetto fuori sede. risolto.
7. luce bagagliaio spenta. risolto dopo due interventi.
morale: 3 ricoveri in garanzia equivalenti a parecchie ore perse sul lavoro. l'ultimo ricovero senza nemmeno auto sostitutiva, e giovedi prossimo ricovero ulteriore per aggiornamento firmware nav+ (sempre in orario di lavoro).
senza dimenticare che l'auto mi è stata consegnata sporca (e mi era stato promesso di lavarla al momento dell'acquisto) e con il pannello anteriore sx leggermente segnato...
Secondo voi è possibile?
Secondo me no, o per lo meno, non quando sborsi oltre 30.000 euro per un'auto, ma stiamo scherzando? Poi ci si lamenta della crisi delle auto italiane?
Io dico che una maggiore cura nei dettagli/interventi darebbe luce diversa a ciò che mi è successo, ma c'è chi se ne sbatte, danneggiando il marchio stesso e il brand italia.
Sia ben chiaro che adoro la mia auto ma la prossima non sarà di certo Italiana, e ve lo dice un'amante dell'autarchia...
Mah!