Elenco interventi manutenzione sulla nasona

osotoiaia

Nuovo Alfista
14 Febbraio 2005
1,278
0
36
Ostiglia (MN)
Magari c'è già una discussione al riguardo, se è così non l'ho trovata..
Mercoledì dovrebbe arrivarmi la benedetta Cup Sport di cui tantevolte vi ho parlato.
In questa attesa che mi logora mi sto facendo mille pare: ultima in ordine di tempo quella di avere una specie di tabella di marcia degli interventi di manutenzione e controllo da effettuare su una 147 serie 0, dall'infanzia dei primi km alla maggiore età..
Qualcuno ha qualcosa al riguardo? Anche molto schematico, non mi interessa, quello ke mi importa è sapere di non toppare nemmeno una volta sui vari interventi che van fatti via via che si macinano km...

Grassie :matto)

complimenti x l'acquisto !! appena te la consegnano prenditi tutto il tempo che vuoi per vedere se la carrozzeria è perfetta e senza graffi o bozzi ... non firmare nulla di nulla prima mi raccomando ... un consiglio comprati l'antennino corto gia che se li :)

fai attenzione a qualche gnec gnec dalle sospensioni anteriori : potrebbe esssere la barra di torsione rumorosa da sostituire ...
Mi raccomando tratta bene la meccanica per i primi km e anche se il motore sembra leggermente pigro poi con i primi km si slega e diventa una scheggia .... importante controlla unna volta alla settimana l'olio con l'astina nel motore per vedere se non ne mangia ....

per il resto saranno soddisfazioni :) complimentoni

Controllerò la carrozzeria come dici tu ma il contratto è già bell'e firmato...vabbè che cmq c'è la garanzia..
Ad ogni modo se dovessi trovare segni o altre cose simili sulla pelle della :147) mi incazzerei non poco..oppure km0 sta per auto nuove buttate in autorimessa alla meno peggio??
In tal caso il concessionario si preoccupi per la sua incolumità..... :mitra) :member) :boxe)

osotoiaia":223uqj1e ha detto:
Controllerò la carrozzeria come dici tu ma il contratto è già bell'e firmato...vabbè che cmq c'è la garanzia..
Ad ogni modo se dovessi trovare segni o altre cose simili sulla pelle della :147) mi incazzerei non poco..oppure km0 sta per auto nuove buttate in autorimessa alla meno peggio??
In tal caso il concessionario si preoccupi per la sua incolumità..... :mitra) :member) :boxe)

nono quando la ritiri ti fanno firmare che accetti l'auto come te la consegnano e che riconosci che non ci sono segni evidenti di danni ... prenditi tutto il tempo che vuoi come ho fatto io ... ho controllato qualsiasi cosa ...