elenco /costi pezzi di ricambio nasona

teopulos

Nuovo Alfista
25 Ottobre 2004
62
0
6
cesano maderno
ciao a tutti,

dato che ho appena incul. oooppsss tamponato una signora con la mia nasona ( chiaramente con colpa!) . VOlevo sapere se e' presente nel club un elenco dei pezzi di ricambio con relativi prezzi... (ho provato con molteplici find ... ma nn ho trovato nulla).
grosso modo io dovrei sost. paraurti , cofano (lo stemma me lo sono tenuto :)) ).
Auto sostitutiva..? una bella panda 1000 di 10 anni almeno (nn vi dico sulla neve ....)

grazie e ciao

teopulos 147 1.9 jtd distinctive grigio topone -- NAV+ ,Bose, ant. orig ,
 
ciao Teo,
anzitutto se hai voglia dovresti andare nell'apposita sezione benvenuto e presentarti :)
Poi per i costi ricambi pezzi esiste un programma, si chiama ePer è in vendita dai ricambisti e conce alfaromeo, che poi si trovi sul P2P non vuol dire che sia legale scaricarlo averlo usarlo se non si è pagato!

Poi dovresti dirci che nasona hai... direi cmq una serie 00...
allora vediamo:
cofano 307euro ivato senza cazzzilli vari come pistone di risalita tampone chiusura etccttc
paraurti 237 266EUR ivato senza cazzicoli, se hai i lavafari qualcosa in più...
qui ti consiglierei già che lo cambi di optare per modelli alternativi agli alfaromeo originali, per esempio un simil GTA che è decisamente più bello IMHO, se soci di questo Club puoi avvalerti di ottimi sconti con la Helvetia che li produce e commercializza, altrimenti puoi rivolgerti ad altre parti, vedi te :)

Occhio che il paraurti è senza cazzilli, se hai rotto la griglia o altre cose sono a parte, ovvio anche che ti venga consegnato grezzo da verniciare: )
ciuazz e buona riparazione :)
 
Top