Elba 2011

Testa

Moderatore
Staff Forum
Moderatore Forum
7 Novembre 2007
19,373
124
63
48
Mantova
Auto
147 Black Line
Ragazzi vi metto alcune foto di questo posto davvero spettacolare. Già appena traghettati sull'isola, si può sentire questo profumo di piante e fiori che incanta. Un mare da favola e dietro un contorno di vari verdi della natura che ci ha fatto rilassare per un intera settimana. Posto consigliato per chi vuole godersi natura e mare con tranquillità ovviamente evitando i mesi di alta stagione dove credo l'isola diventa invivibile

Il residence

Un ospite

Mare e natura

Residenza estiva di Napoleone

Ci torneremo :fluffle)

Il nostro ritratto fatto con il rullo e vernice a smalto :?:

Un veloce incontro con una Q2 straniera

Un saluto e alla prossima :ciao)

Bellissime foto, complimenti per il viaggio! :spin) :spin) :spin)
Dalle tue parole e dalle foto si capisce che questa vacanza vi ha lasciato un ottimo ricordo. :nod) :nod) :nod)

bella, ci devo andare un giorno di questi. :)

Filip1983":3q3pq3hs ha detto:
Ugo, vai con il gt? :asd)

se le strade son abbastanza belle sì. (va beh che Testa con la 147 ce l'ha fatta). :asd)

Vabbè all'Isola d'Elba mica ci sono le mulattiere, la civiltà è arrivata da un bel po'. :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

yugs":384u41dw ha detto:
Filip1983":384u41dw ha detto:

se le strade son abbastanza belle sì. (va beh che Testa con la 147 ce l'ha fatta). :asd)

Si vai tranquillo le strade son belle... l'unico probelma che potresti avere in stagione sono i posteggi (io sono andato fuori stagione e non ho avuto problemi) ma Luglio e Agosto penso che la zona sia da suicidio... :asd)

Filip1983":1r2t43oh ha detto:
Si vai tranquillo le strade son belle... l'unico probelma che potresti avere in stagione sono i posteggi (io sono andato fuori stagione e non ho avuto problemi) ma Luglio e Agosto penso che la zona sia da suicidio... :asd)

se ci vado lo faccio a giugno, ad agosto non mi muovo più, non ha senso farsi venire il nervoso tra caos, code, traffico ecc (alla faccia delle vacanze).

Va beh se erano bruttine le strade mettevo i 16" con le termiche. :crepap)

yugs":cz7lpbds ha detto:
Filip1983":cz7lpbds ha detto:

se ci vado lo faccio a giugno, ad agosto non mi muovo più, non ha senso farsi venire il nervoso tra caos, code, traffico ecc (alla faccia delle vacanze).

Va beh se erano bruttine le strade mettevo i 16" con le termiche. :crepap)

Ugo... Maggio... :asd) :elio) :elio) :elio) :elio)

yugs":h5rkkk2i ha detto:
Filip1983":h5rkkk2i ha detto:

Le strade non sono male, certo che se vuoi vedere qualche spiaggetta imboscata allora qualche sterrato lo devi fare. Da non credere ma la stessa mattino del nostro arrivo, per scendere appena fuori dalla strada, a metà ho toccato sotto :mad2) Per fortuna tutto ok :OK)

Elena79BO":3o1vci52 ha detto:
:love) l'Elba.....la spiaggia sembra quella di Barbarossa.......dov'eri!?

Ovviamente ne abbiamo girate parecchie tra cui cavoli, lacona, procchio, biodola, sansone... Barbarossa non l'abbiamo vista

Stefano07":ldyomfnf ha detto:
Bella l' Elba... noi ci andiamo a fine agosto... dov'eri? come si chiamava il residence?

Nuuu fratello.. potevamo andare insieme. Localita magazzini di Portoferraio residence Alithai :ciao)