Bè sicuramente le cammes non si possono scambiare :asd)
cmq sicuramente puoi utilizzare la turbina del 16V (x quella del 150 si deve fare una piccola modifica alla flangia sui collettori di scarico ma roba di poco, mentre x quella del 140 credo non occorre adattare nulla).
Poi se devi fare altre elaborazioni è necessario cmq prendere dei componenti che sono specifici x l'8V :OK)
allora puoi prendere la turbina del 16v farla elaborare,poi la pompa visto che la tua gira da originale a 1350bar mentre quella del 140cv 16cv 1400bar invece quella del 150cv 16v e del 120cv 8v 1600bar,poi puoi prendere il tubo d'aspirazione che parte dalla scatola filtro verso il paraurti per una maggiore presa d'aria,per il resto penso niente visto che l'intercooler ti converrebbe prenderne uno plug and play tipo quelli della domorace.
non pensavo che c'erano differenze tra la turbina del 140 e il 150... cmq biono a sapersi :nod)
sostituendo la pompa del gasolio con quella con quella del 150, una volta procurati gli ignettori sempre del 150 il gioco è fatto giusto?