Eibach Sportline

Adrianx

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
1,133
0
36
Siniscola (NU)
Ciao a tutti,

volevo abbassare ulteriormente la mia nasona (ora monto H&R) cn un kit Sportline della Eibach.

Vorrei sapere se si abbassa di molto, anche perchè il ho l'anteriore GTA Evo.

Nessuno lo ha gia montato?
 
Ce n'è una dalle mie parti che le monta: ha i para originali ma è veramente rasoterra...tieni presente che come con le prokit l'abbassamento di -30 è indicativo, così è anche per le sportline.
Il tizio che le ha montate (ha un distributore di benzina) dice che è sceso di circa 6 cm :?:
forse per il tuo para ant sono eccessive...a meno di non viaggiare su tavoli da biliardo :ka)
 
Giorgio.mj":27kar61v ha detto:
Ce n'è una dalle mie parti che le monta: ha i para originali ma è veramente rasoterra...tieni presente che come con le prokit l'abbassamento di -30 è indicativo, così è anche per le sportline.
Il tizio che le ha montate (ha un distributore di benzina) dice che è sceso di circa 6 cm :?:
forse per il tuo para ant sono eccessive...a meno di non viaggiare su tavoli da biliardo :ka)
si infatti anche le mie che erano -30 alla fine è venuto un -40
 
Io vpglio abbassare la mia e sn indeciso tra montaqre le suddettemolle o momntare ammortizz a ghiera.

io fatto e c he cn le molle si risparmi parecchio :p
 
Adrianx":3hd2ks94 ha detto:
io fatto e c he cn le molle si risparmi parecchio :p
non montare solo le molle...non va been, ti ricordi ilplay? ha messo solo molle sparco e gli hanno squarciato una ruota....xk hanno cambiato la campanatura...quindi se vuoi fare un bel lavoro combia tutto e ricorda che l'assetto è la cosa + importante di una macchina! :OK)
 
marco86":2fdc4beu ha detto:
Adrianx":2fdc4beu ha detto:
io fatto e c he cn le molle si risparmi parecchio :p
non montare solo le molle...non va been, ti ricordi ilplay? ha messo solo molle sparco e gli hanno squarciato una ruota....xk hanno cambiato la campanatura...quindi se vuoi fare un bel lavoro combia tutto e ricorda che l'assetto è la cosa + importante di una macchina! :OK)


Nn sn stato chiaro,
io ho gia molle H&R cn ammo ritarati a stelo corto, quindi le sportline nn dovrebbero lavorare male.

Cmq é certo, che un'assetto completo dovrebbe essere molto meglio.
 
Top