Eibach Sportline e Koni Fsd

DevilBoss86

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2006
29,135
0
36
38
Napoli/Melissano (LE)
salve raga, so che so pazzo, ma mi tentano le eibach sportline, ovvero molle -50 mm all'ant e -40 al post ( dati dichiarati).

Che voi sappiate montano con i Koni FSD?

DevilBoss86":wkobk9n1 ha detto:
salve raga, so che so pazzo, ma mi tentano le eibach sportline, ovvero molle -50 mm all'ant e -40 al post ( dati dichiarati).

Che voi sappiate montano con i Koni FSD?

è assurdo montare quegli ammo con quelle molle,seguono logiche differenti....

le -50 lasciale a chi usa l'auto solo per tenerla parcheggiata.

No non vanno! il tecnico koni con cui avevo parlato diceva che sono studiati per lavorare con molle originali o al massimo con delle -3 cm e se non sbaglio lo avevano anche scritto nel tread sui fsd

Azz dic dic allora è vero quello che avevo letto....

cmq le -50 mi avrebbero tentato parecchio, anche se poi l'altezza della vettura da terra sarebbe passata da 11 a 9 cm ( ora ho le -30)...

che voi sappiate i Koni FSD non montano con nessuna molla -50???

no che io sappia non monta con nessuna molla in quanto non è un problema di compatibilità di marche ma di incompatibilità tecnica,
secondo me l'unica soluzione che puoi provare è far accorciare di un paio di cm lo stelo degli FSD se proprio vuoi mettere delle molle -5 cm

no, non ci tengo a far accorciare lo stelo.... anche perchè bisognerebbe anche rifare la filettatura a fine stelo e non ne sarei tanto propenso...

vabbè...come non detto, quando fra 90 mila km cambio ammo me ne prendo un kit regolabile o compatibile con molle -50