Eibach ProSystem Suspension Kit

Scott147

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
285
0
16
Pisa
Ciao a tutti,
visitando il sito shop.alfisti.net mi è sembrato interessante il kit "Eibach ProSystem Suspension" che comprende ammo, molle e tamponi (almeno credo). Mi sembra veramente completo e sicuramente è un insieme bilanciato tra molle e ammo.
Il prezzo mi sembra interessante, anche se spero si possa avere uno sconto (magari se interessa si potrebbe organizzare un'acquisto di gruppo).

c'è qualcuno che l'ha provato?
rispetto all'accoppiata ammo bilstein sprint + molle Eibach Pro-Kit come dovrebbe essere per comfort/abbassamento?

Beh in effetti sono in fase di valutazione e sto aspettando qui in zona che altri amici montino il loro assetto per valutare di persona...
Non è che mi interessi particolarmente l'aspetto estetico (anche se al posteriore l'effetto SUV è sgradevole) ma assai quello prestazionale... p.es. mi lascia perplesso in certe circostanze l'effetto cangureggiante e il rollio di una macchina che dovrebbe essere + sportiva di una stilo o una golf...

La 147 con il suo assetto di serie ha vinto cntro Golf,A3,BMW ecc ecc la sfida di 24h a Misano,peccato che ho modificato la firma,prima c'era scritto tutto.. :asd)

nessuno che mi sappia dire qualcosa su questo assetto?

p.s.
si lo sò che a Misano si son dovuti tutti accodare...:elio)
però ho provato A3 e S1 e a livello di sensazione di guida mi hanno fatto un'ottima impressione (specie la BMW, anche se aveva i 17" mentre io ho i 16") .Guidandole mi sono sembrate un pò più rigide e sopratutto l'effetto rollio era meno accentuato...

le molle sono sempre le stesse che in molti qui montano gli ammo sono specifici penso siano simili come taratura ai bilstein (sono ammo eibach) io li prenderei :nod)

squalettoge":2u6ar9sx ha detto:
le molle sono sempre le stesse che in molti qui montano gli ammo sono specifici penso siano simili come taratura ai bilstein (sono ammo eibach) io li prenderei :nod)

costano 700€, con poco più ci si fa un regolabile

Nicola147JTD":7al92o4u ha detto:
squalettoge":7al92o4u ha detto:

e lo so ma nn si tratta di prezzo ma di poter testare tutti e due e valutare quale sia il migliore x te... poi se lo prendi xche vedi solo alta la tua 147 allora 'e un altro discorso ma l'assetto nn e' estetica x me :asd)

squalettoge":22ixagjz ha detto:
Nicola147JTD":22ixagjz ha detto:
squalettoge":22ixagjz ha detto:

e lo so ma nn si tratta di prezzo ma di poter testare tutti e due e valutare quale sia il migliore x te... poi se lo prendi xche vedi solo alta la tua 147 allora 'e un altro discorso ma l'assetto nn e' estetica x me :asd)

si ma un assetto regolabile è sempre superiore ad uno fisso, vedi ad esempio l'fk a ghiera in cui lo si può regolare da 2 cm fino a 7 cm, ma è anche vero che costa + di 800 €

Il sito mi sembra molto interessante ma c'è da dire ke i prezzi mi sembrano un po' altini....le eibach pro-kit per esempio si trovano su e-bay a 129€, su questo sito 189€... :(

SalvoJTD":3iipfmq0 ha detto:
squalettoge":3iipfmq0 ha detto:
Nicola147JTD":3iipfmq0 ha detto:
squalettoge":3iipfmq0 ha detto:

si ma un assetto regolabile è sempre superiore ad uno fisso, vedi ad esempio l'fk a ghiera in cui lo si può regolare da 2 cm fino a 7 cm, ma è anche vero che costa + di 800 €

dipende in che senso superiore... solo x la regolazione?? dipende da che punto di visto lo vedi :OK)