eibach pro kit o sportline?

fabuloso82

Nuovo Alfista
2 Febbraio 2005
1,269
0
36
(1..domanda)ho le molle eibach ma nn so quali sono, so che sono rosse, saranno le pro kit(qnt abbassano?) o le sportline(qnt abbassano)?

(2..domanda)un'altra cosa, e possibile che delle molle sportive abbassino di meno l'autovettura se l'ammortizzatore non ha lo stelo corto?

(3..domanda)è possibile se si ha un ammortizzatore con stelo di lunghezza tra gli originali e quelli con stelo corto, con molle sportive crei un effetto ove qnd si fà una curva molto spinta si sente il lato del veicolo in gioco appogiarsi piano piano verso terra...stile barca?se si è dovuto dalle molle'?

(4domanda..)quanto costa accorciare opportunatamente lo stelo di un ammortizzatore (è nuovo è il kit ksa456 è un kit sportivo con stelo di lunghezza media tra l'originale e quello corto fatto apposta per mettere molle originali o molle semi sportive, ovvero che abbassano poco)e rimontare il tutto con convergenza ovviamente?(cappelli qnt potrebbe fare?)mi andranno via max 150€ secondo voi?

fabuloso82":m59717af ha detto:
(1..domanda)ho le molle eibach ma nn so quali sono, so che sono rosse, saranno le pro kit(qnt abbassano?) o le sportline(qnt abbassano)?

(2..domanda)un'altra cosa, e possibile che delle molle sportive abbassino di meno l'autovettura se l'ammortizzatore non ha lo stelo corto?

(3..domanda)è possibile se si ha un ammortizzatore con stelo di lunghezza tra gli originali e quelli con stelo corto, con molle sportive crei un effetto ove qnd si fà una curva molto spinta si sente il lato del veicolo in gioco appogiarsi piano piano verso terra...stile barca?se si è dovuto dalle molle'?

(4domanda..)quanto costa accorciare opportunatamente lo stelo di un ammortizzatore (è nuovo è il kit ksa456 è un kit sportivo con stelo di lunghezza media tra l'originale e quello corto fatto apposta per mettere molle originali o molle semi sportive, ovvero che abbassano poco)e rimontare il tutto con convergenza ovviamente?(cappelli qnt potrebbe fare?)mi andranno via max 150€ secondo voi?

- Pro-kit -3,5cm ma sulla Stilo non sono sicuro..
- L'altezza la fanno le molle,al limite l'ammo lavora male..
- No è dovuto alla taratura degli ammo e dalla lunghezza dello stelo
- E' come farlo da 0,non saprei,ma forse + di 1 ammo nuovo,visto che sei di Milano fai 1 salto direttamente da Cappelli.. :OK)

quindi mi conviene cambiare le molle giusto?oppure tengo queste?è solo che se faccio curve a velocità dai 60 -70/km/h come quelle delle uscite autostrade, sento la macchina che si appoggia sul fianco....è normale una cosa simile oppure, taro al 50% i miei ammo(taratura come sono forniti, ricordo che io li ho fatti tarare tramite valvola a qlkina di meno) e cambio molle mettendo quelle loro apposta per questo kit?oppure taro al 50 e tengo le eibach?

Le molle vanno bene,prova a cambiare taratura..e cmq anche se l'auto rolla non è detto che non tenga,può solo essere un'impressione..in ogni caso la Stilo ha delle sospensioni diverse rispetto alla 147,quindi le reazioni sono diverse...

grazie mille teckno ancora.....

allora dici che nn sono le molle? allora qnd faccio il cambio gomme, fra 9000km metto la taratura standard

grazie

secondo me sono ottimi gli ammo osrav, solo che bisogna abbinarli alle loro molle secondo me...cmq adesso penso che in 3mesi faccio 10000km e cambio gomme e vi diro con la nuova taratura..

nn so per la pressione...penso a valori standard....cmq fra poco le gomme sono da cambiare...max 10000km...