eibach / h&r

pyro

Nuovo Alfista
28 Ottobre 2005
6,040
0
36
Roma
ragazzi ma è vero che le molle h&r sono più rigide delle eibach?? non parlo di un modello in particolare ma in generale di tutti!!! :OK)

:scratch) io ho sempre sentito dire che la rigidità è analoga (ma ho letto la risposta che è stata data nell'altro 3d :ka) )...ciò che sicuramente cambia sono gli abbassamenti: tutte le nasone h&r che ho visto sono più cariche sull'anteriore, mentre con eibach un po' più piatte

Poi, in base alla mia esperienza, ruolo fondamentale nella rigidità di un assetto è quello degli ammortizzatori ;)

nno avendo provato le eibach non ti so dire in quanto a durezza, ma la mai con le h&r e' scesa ma non certo piu' che un altra con le eibach

ti posso dare la certezza che le h&r sono le più rigide!!
le montavo sul 106, sul 206cc e poi sempre sul 206cc per abbassarlo ancora di più avevo montato le eibach che addirittura pur abbassando di 2 cm in+ la macchina era molto più confortevole delle h&r che abbassavano di -3.5!!
quindi se vuoi qualcosa di rigido prendi le h&r mentre se vuoi qualcosa di stradale ma sempre ottimo prendi le eibach!! :OK)