Eibach + Bilstein

gialloblu

Nuovo Alfista
7 Marzo 2005
1,474
0
36
verona
ho mandato un email ad un negozio di tuning vicino a casa mia....

mi hanno detto che l'assetto costa: 240 di molle + 550 di ammo!

che dite? è un buon prezzo?

si infatti! lo so che le molle si trovano a meno....

130-140 euro di molle + 550 euro di ammo... direi che è un ottimo prezzo!

Simo-nasona147":2seifhwn ha detto:
ragazzi le molle della motorquality invece come sono??il tipo del negozio mi ha detto che se non voglio fare l'auto troppo dura quelle molle vanno bene!!

Ma le molle da sole o abbinate agli ammo..? :scratch)

teknomotion":z4xuptc7 ha detto:
Simo-nasona147":z4xuptc7 ha detto:
ragazzi le molle della motorquality invece come sono??il tipo del negozio mi ha detto che se non voglio fare l'auto troppo dura quelle molle vanno bene!!

Ma le molle da sole o abbinate agli ammo..? :scratch)

no solo le molle!!per gli ammo ho gia provveduto...volevo sapere se le molle erano buone!!

infatti e' incredibile come il meccanico ci faccia la cresta sulle molle quando gli ho chiesto lo sconto sul totale che veniva 240 mi ha risposto dicendo che mi aveva gia scontato le spedizioni dalla germania e che di piu non poteva fare poi vado su ebay e le trovo a 130euro

per gli ammo mi hanno fatto un prezzo di 900 euro circa

per spendere un 50 euro in meno mi aveva proposto le motorquality a detta sua sono in tutto identiche alla eibach perche provengono dalla stessa fonderia.

borazzz":4njpi9cf ha detto:
infatti e' incredibile come il meccanico ci faccia la cresta sulle molle quando gli ho chiesto lo sconto sul totale che veniva 240 mi ha risposto dicendo che mi aveva gia scontato le spedizioni dalla germania e che di piu non poteva fare poi vado su ebay e le trovo a 130euro

per spendere un 50 euro in meno mi aveva proposto le motorquality a detta sua sono in tutto identiche alla eibach perche provengono dalla stessa fonderia.

e lo stesso dubbio che ho io..anche a me hanno consigliato le motorquality... :shrug03) nessuno le conosce?????? :hail) :help)

Simo-nasona147":5c6hcjbt ha detto:
borazzz":5c6hcjbt ha detto:

e lo stesso dubbio che ho io..anche a me hanno consigliato le motorquality... :shrug03) nessuno le conosce?????? :hail) :help)

monta le eibach è vai sul sicuro :OK)

Nicola147JTD":213wcwc2 ha detto:
sei pure di verona.
dove li prendi a quel prezzo?

è un negozio che c'è a Domegliara.... non so il modello preciso delle molle e degli ammo.... però il prezzo mi sembra davvero ottimo!

gialloblu":3cgx7rcd ha detto:
Nicola147JTD":3cgx7rcd ha detto:
sei pure di verona.
dove li prendi a quel prezzo?

è un negozio che c'è a Domegliara.... non so il modello preciso delle molle e degli ammo.... però il prezzo mi sembra davvero ottimo!

si, se sono gli sprint direi che saremmo in un bel pò interessati.
informati bene per favore.