Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto, specialmente da parte di chi ha installato la coppia molle Eibach + ammo Bilstein.
E' capitato che dopo che li ho montati, ho iniziato a sentire un rumoraccio ogni volta che andavo sulle sconnessioni dell'asfalto. Viene dal basso dell'auto, vicino ad entrambe le ruote anteriori.
Il meccanico, dopo aver riverificato il corretto montaggio ed escluso rumori dal paramotore, ha sentenziato che la barra di torsione, che ora lavora in una posizione diversa (piu' in basso, ha detto), adesso fa rumore.
Ora, non mi pare che questo sia successo agli altri che hanno montato l'assetto, ma volevo avere da voi una conferma. Specialmente da parte di chi ha montato eibach e bilstein sui modelli a gasolio. Avete avuto problemi del genere o sono l'unico ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!?
D'altra parte, col cerca, ho visto che problemi del genere si erano presentati anche a chi aveva mantenuto l'assetto originale, e la soluzione era stata la sostituzione della barra di torsione.
Il mio meccanico ha detto intanto di far assestare l'assetto, e poi vediamo come agire.
Pensate sia possibile farla cambiare in garanzia (dopotutto agli altri non e' successo... quindi l'assetto ha fatto "scoprire" un difetto?) o in qualche modo eliminare questo rumoraccio (magari aggiungendo degli spessori alla barra di torsione)?
:grazie)
E' capitato che dopo che li ho montati, ho iniziato a sentire un rumoraccio ogni volta che andavo sulle sconnessioni dell'asfalto. Viene dal basso dell'auto, vicino ad entrambe le ruote anteriori.
Il meccanico, dopo aver riverificato il corretto montaggio ed escluso rumori dal paramotore, ha sentenziato che la barra di torsione, che ora lavora in una posizione diversa (piu' in basso, ha detto), adesso fa rumore.
Ora, non mi pare che questo sia successo agli altri che hanno montato l'assetto, ma volevo avere da voi una conferma. Specialmente da parte di chi ha montato eibach e bilstein sui modelli a gasolio. Avete avuto problemi del genere o sono l'unico ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!?
D'altra parte, col cerca, ho visto che problemi del genere si erano presentati anche a chi aveva mantenuto l'assetto originale, e la soluzione era stata la sostituzione della barra di torsione.
Il mio meccanico ha detto intanto di far assestare l'assetto, e poi vediamo come agire.
Pensate sia possibile farla cambiare in garanzia (dopotutto agli altri non e' successo... quindi l'assetto ha fatto "scoprire" un difetto?) o in qualche modo eliminare questo rumoraccio (magari aggiungendo degli spessori alla barra di torsione)?
:grazie)