eibach + bilstein altezza

mezzostordito":36tzmoas ha detto:
Quanto è alta la vostra macchina con questo assetto??
Io ho davanti
da terra 64.6 e dal centro mozzo al passaruota 34.8ù
dietro 66.4 e 35.5
Sono normali??

La mia è originale... per adesso :sarcastic)
Per confronto:

Anteriore: 38.8-34.8= 4.0
Posteriore: 40.8-35.5=5.3

Rispetto alla mia ti sei abbassato di 4cm davanti e di 5.3cm dietro :jaw)

Andrò a misurare la mia altezza dopo il nuovo assetto e ti dirò :OK)
 
molodiri":1fy5jxvd ha detto:
mezzostordito":1fy5jxvd ha detto:
Quanto è alta la vostra macchina con questo assetto??
Io ho davanti
da terra 64.6 e dal centro mozzo al passaruota 34.8ù
dietro 66.4 e 35.5
Sono normali??

La mia è originale... per adesso :sarcastic)
Per confronto:

Anteriore: 38.8-34.8= 4.0
Posteriore: 40.8-35.5=5.3

Rispetto alla mia ti sei abbassato di 4cm davanti e di 5.3cm dietro :jaw)


Andrò a misurare la mia altezza dopo il nuovo assetto e ti dirò :OK)


si viaggio poche volte in 4 diciamo rarissimamente e in 4 se prendo dei buchi un po veloce tipo pave ai 50km/h dietro l'ammo va a fondo corsa
Cmq con i cerchi da 15 era ancora 1.5cm piu bassa sia davanti che dietro
La mia gia da originale era piu bassa di tutte le altre di due 3 cm...
 
anche se vecchia riprendo un'attimo questa discussione per un chiarimento...sul kit assetto che vende la ntp B8+prokit, sapevo che le molle -3,5cm fossero di colore nero! invece ora ho saputo che dal 2010 hanno invertito i colori e quindi le -3,5cm sono rosse e le -5cm sono nere, vi risulta?
 
...io monto l'assetto in questione dal 2009,molle rosse,le prokit e gli ammo B8,adesso non ho i dati alla mano dell'altezza anche se li avevo presi,pero' posso assicurare che il posteriore anche ad occhio si vede che resta piu' alto,cosa di pochi cm,forse 1-1,5 sara' dato dal fatto che gli ammo posteriori hanno l'attacco leggermente piu' in alto degli altri ecco svelato l'arcano :D .....l'altezza si misura sempre dal mozzo al parafango e solo così,diffidate da quelli che vi dicono che si misura da terra,basta una pressione di gonfiaggio non giusta oppure un piccolo dislivello tutto e' "falso".... :OK)
 
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