ehm... mi è rimasto il pomello del cambio in mano

Massimo230

Nuovo Alfista
24 Agosto 2008
1,236
0
36
Torino
:asd) :asd) ... come da titolo circa 40 minuti fa in un cambio di marcia :splat) mi è rimasto il pomello del cambio in mano.. sembra che fosse incollato perchè c'è tutta della pasta filante, che diavolo è??.. come posso incollarlo nuovamente

si è a pressione... che silicone posso utilizzare??... si avevo pensato anche io alla superattack però poi mi son detto se ho bisogno di toglierli, con la superattack come faccio? mi tocca prendere il flessibile :eek:hmamma)

Massimo230":31tn6kb4 ha detto:
:asd) :asd) ... come da titolo circa 40 minuti fa in un cambio di marcia :splat) mi è rimasto il pomello del cambio in mano.. sembra che fosse incollato perchè c'è tutta della pasta filante, che diavolo è??.. come posso incollarlo nuovamente

Mha.. come ?!?
:?:

Massimo230":308fkmmh ha detto:
si è a pressione... che silicone posso utilizzare??... si avevo pensato anche io alla superattack però poi mi son detto se ho bisogno di toglierli, con la superattack come faccio? mi tocca prendere il flessibile :eek:hmamma)
silicone da carrozziere, possibilmente per metalli e parti plastiche molto buono è il saratoga :OK)

jackdeniels":2z9mmhiq ha detto:
Massimo230":2z9mmhiq ha detto:

Mha.. come ?!?
:?:

ehm... regolamento :asd)
marco_g":2z9mmhiq ha detto:
Massimo230":2z9mmhiq ha detto:
silicone da carrozziere, possibilmente per metalli e parti plastiche molto buono è il saratoga :OK)

:OK) provvederò a comprarne uno al FAI DA TE

ahahah, tutto il mondo è paese!

Mettici un po' di silicone per carrozzieri ma non metterne in quantità eccessiva.
E' importante che sia buono il silicone perchè io per sistemare il pomello di una vecchia renault 19 misi una tonnellata di silicone economico, risultato:
dopo un paio di mesi lasciai la macchina parcheggiata sotto al sole cocente e mi ritrovai tutto il silicone sciolto per mezzo abitacolo!!!

ma come , l'Audi che perde i pezzi? :crepap) :crepap)

vai di silicone.

yugs":er9bmv05 ha detto:
ma come , l'Audi che perde i pezzi? :crepap) :crepap)

vai di silicone.

perchè nn hai visto come ho messo la 2° :splat) .. mi meraviglio che nn mi sia rimasta completamente la leva in mano :asd) :asd)

Elbarto":er9bmv05 ha detto:
ahahah, tutto il mondo è paese!

Mettici un po' di silicone per carrozzieri ma non metterne in quantità eccessiva.
E' importante che sia buono il silicone perchè io per sistemare il pomello di una vecchia renault 19 misi una tonnellata di silicone economico, risultato:
dopo un paio di mesi lasciai la macchina parcheggiata sotto al sole cocente e mi ritrovai tutto il silicone sciolto per mezzo abitacolo!!!

:OK) .... anche perchè ora è incastrato, però se tiro con un po di forza mi rimane in mano...

guarda che non è il tiro alla fune cambiar le marce! :asd)

Railman":16rt3ldi ha detto:
guarda che dalla prima alla seconda devi spostare da avanti a indietro, non su e giù

ma io ho il cambio a 12 velocità.. devo tirare prima in su e poi entra la 2° in giù la 3° e cosi via :lol: :lol:

Fonzie444":2du78nvv ha detto:
Railman":2du78nvv ha detto:
guarda che dalla prima alla seconda devi spostare da avanti a indietro, non su e giù

secondo me ha scambiato il pomello per qualcos'altro..

si sarà stupito che fosse così duro? :crepap)

Massimo230":t2uxflia ha detto:
Railman":t2uxflia ha detto:

ma io ho il cambio a 12 velocità.. devo tirare prima in su e poi entra la 2° in giù la 3° e cosi via :lol: :lol:
ma che è? una mountain bike?

scommetto che sotto quella cuffia in pelle di ermellino della baviera c'è una catena col cambio shimano

yugs":2y3nm18n ha detto:
Fonzie444":2y3nm18n ha detto:
Railman":2y3nm18n ha detto:

secondo me ha scambiato il pomello per qualcos'altro..

si sarà stupito che fosse così duro? :crepap)

stardi.... :asd) :asd) ...

vabbè, la verità è che domenica sera la ragazza voleva.............quando mi sono messo a cavallo del tunnel ho dato un calcione al cambio tantè che si muoveva un po.. oggi ho dato una strillatina a quei 265 pony ed ecco che mi è rimasto il pomello in mano.. nn vi dico la faccia :eek:hmamma) :splat)

Massimo230":4bsz72ar ha detto:
stardi.... :asd) :asd) ...

vabbè, la verità è che domenica sera la ragazza voleva.............quando mi sono messo a cavallo del tunnel ho dato un calcione al cambio tantè che si muoveva un po.. oggi ho dato una strillatina a quei 265 pony ed ecco che mi è rimasto il pomello in mano.. nn vi dico la faccia :eek:hmamma) :splat)

ha confessato :rotolo) :rotolo)