ehi tu, si si tu! lo sai che potresti avere la moglie truffante?

:crepap) :crepap) :crepap)

ma si inventano proprio le cose più impossibili

Certo! insieme ai super razzi per volare senza ali, alla crema che rende invisibili ed al profumo che rende le donne schiave. :crepap) :crepap) :crepap)

laika":1uapp8tz ha detto:
:mecry2) :mecry2) :mecry2) li voglio anc'io i super razzi :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Ok! li inforco e in un paio di minuti sono da te :D
Se non mi vedi non preoccuparti, è perché mi sono già spalmato la crema dell'invisibilità. Comunque ti trovo io perché ti vedrò dall'alto attraverso le pareti del tuo ufficio, spero indossi biancheria di piombo sennò mi metti in imbarazzo. :lol: :lol:

icon":bwejrgpz ha detto:
laika":bwejrgpz ha detto:
:mecry2) :mecry2) :mecry2) li voglio anc'io i super razzi :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Ok! li inforco e in un paio di minuti sono da te :D
Se non mi vedi non preoccuparti, è perché mi sono già spalmato la crema dell'invisibilità. Comunque ti trovo io perché ti vedrò dall'alto attraverso le pareti del tuo ufficio, spero indossi biancheria di piombo sennò mi metti in imbarazzo. :lol: :lol:

Ok allora non mi preoccupo per la mia individuazione tanto lo fai tu senza problemi con i tuoi occhiali a raggi x, ma mi spiece informarti del fatto che biancheria di piombo non ne ho mai indossata in vita mia :p

laika":b9xic71x ha detto:
Ok allora non mi preoccupo per la mia individuazione tanto lo fai tu senza problemi con i tuoi occhiali a raggi x, ma mi spiece informarti del fatto che biancheria di piombo non ne ho mai indossata in vita mia :p

Vabbè, io ti ho avvisata per correttezza, vorrà dire che una sbirciatina la darò volentieri :eek:cchibal) :sbav)
Appena arrivo ti busso alla finestra è?

icon":co9qrm44 ha detto:
laika":co9qrm44 ha detto:

Vabbè, io ti ho avvisata per correttezza, vorrà dire che una sbirciatina la darò volentieri :eek:cchibal) :sbav)
Appena arrivo ti busso alla finestra è?

:OK)

Ste81To":3uytny70 ha detto:
laika chiedi trasferimento agli uffici sotterranei :asd)

Guarda che con la mia pistola laser comprata a soli 5,50 euro posso arrivare ovunque :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)