DriftSK":hqwwsnz9 ha detto:Parli della fanciulla bionda, vero?
icon":2xnm304d ha detto:Vi ricordate gli occhiali a raggi X che vendevano per corrispondenza? :lol:
laika":1uapp8tz ha detto::mecry2) :mecry2) :mecry2) li voglio anc'io i super razzi :mecry2) :mecry2) :mecry2)
icon":bwejrgpz ha detto:laika":bwejrgpz ha detto::mecry2) :mecry2) :mecry2) li voglio anc'io i super razzi :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Ok! li inforco e in un paio di minuti sono da te![]()
Se non mi vedi non preoccuparti, è perché mi sono già spalmato la crema dell'invisibilità. Comunque ti trovo io perché ti vedrò dall'alto attraverso le pareti del tuo ufficio, spero indossi biancheria di piombo sennò mi metti in imbarazzo. :lol: :lol:
laika":b9xic71x ha detto:Ok allora non mi preoccupo per la mia individuazione tanto lo fai tu senza problemi con i tuoi occhiali a raggi x, ma mi spiece informarti del fatto che biancheria di piombo non ne ho mai indossata in vita mia![]()
icon":co9qrm44 ha detto:laika":co9qrm44 ha detto:Ok allora non mi preoccupo per la mia individuazione tanto lo fai tu senza problemi con i tuoi occhiali a raggi x, ma mi spiece informarti del fatto che biancheria di piombo non ne ho mai indossata in vita mia![]()
Vabbè, io ti ho avvisata per correttezza, vorrà dire che una sbirciatina la darò volentiericchibal) :sbav)
Appena arrivo ti busso alla finestra è?
Ste81To":3uytny70 ha detto:laika chiedi trasferimento agli uffici sotterranei :asd)
Ste81To":5tslde60 ha detto:laika chiedi trasferimento agli uffici sotterranei :asd)