eh pero'! (750k km!)

themommi":rngfd33t ha detto:
...c'e' anche da dire che ben pochi avrebbero cambiato il cambio a una macchina con 600k km..... sfacio o non sfacio...

:rotolo) :rotolo)

Riprendendomi dal rotolamento, buon per lui che ha resistito 20 anni con la stessa macchina!

la golf 1600 del 1991 di mio fratello ha 480.000 km e va benissimo, frizione cambiata due volte in tutto, niente rotture solo manutenzione ordinaria programmata.
è anche doveroso dire che un 1600 a carburatore, euro0 da 75cv DEVE essere immortale.

avete visto il tipo con la murcielago invece ?? che storie milionario da buttar via i soldi al vento proprio!!! la usa come un van tra un pò.....

comunque un mio ex collega aveva una golf 2a serie da 20 anni fate voi... però lui la usava poco e niente ci ha fatto 120 000 km... l ha cambiata l anno scorso con una stilo diesel !!! era ancora perfetta senza danni di carrozzeria....

Rickyno":1cs5my5j ha detto:
avete visto il tipo con la murcielago invece ?? che storie milionario da buttar via i soldi al vento proprio!!! la usa come un van tra un pò.....
pensare che avevo conosciuto un meccanico_per_ricchi che sosteneva che la stragrande maggioranza dei possessori di Ferrari&Lamborghini
non le usano quasi mai per la loro scomodita'.... (optando per piu' tranquille Porsche).
Ma questo e' solo un "sentito dire".
M.

Rickyno":1297k9dk ha detto:

comunque un mio ex collega aveva una golf 2a serie da 20 anni fate voi... però lui la usava poco e niente ci ha fatto 120 000 km... l ha cambiata l anno scorso con una stilo diesel !!! era ancora perfetta senza danni di carrozzeria....

Il tipo con la Lamborghini sicuramente non ha problemi finanziari! :)

FabioGT":38yy3nzy ha detto:

.... e a me sa tanto di sborone... specialmente quando dice che vorrebbe piu' potenza.

Cmq 100kkm fatti solo in autostrada ci possono anche stare, ma non mi venga a raccontare che la usa anche nel ciclo urbano!

M.

themommi":3kt38303 ha detto:
FabioGT":3kt38303 ha detto:

.... e a me sa tanto di sborone... specialmente quando dice che vorrebbe piu' potenza.

Cmq 100kkm fatti solo in autostrada ci possono anche stare, ma non mi venga a raccontare che la usa anche nel ciclo urbano!

M.

nulla basta mai... se ci fai la mano... e il tipo ce l'ha fatta con 100.000 km...non ti basta!

Vespa 2":16t4hbp3 ha detto:
Grande!!

L'ho avuto anch'io la Vectra per un pò di anni.. :OK)

Io non me ne vanterei :derid) :marameo) :crepap) :crepap)

Ho una Golf GTI II^ serie che ha ben oltre 200.000 km, ha bisogno di un po' di manutenzione ma non intende cedere.

Pensare che l'ho presa usata e iper sfruttata, scarico diretto ed assetto ultra rigido.

Il motore continua a spingere da panico, consuma solo un po' troppo :asd)

Hai ragione caro Mav.. :p

Era bordeaux con lo spoiler.. :sarcastic)

La Opel era una "malattia" nella mia famiglia..

2 Kadett..
1 Vectra
1 Tigra..
1 Astra..

Vespa 2":2fvtnhmw ha detto:
Hai ragione caro Mav.. :p

Era bordeaux con lo spoiler.. :sarcastic)

La Opel era una "malattia" nella mia famiglia..

2 Kadett..
1 Vectra
1 Tigra..
1 Astra..

chiamo un medico? debelliamo il virus opel...