Effetto notturno autoradio

Kujo147":3uwaizn0 ha detto:
foto foto foto

ho solo questa...

rossa.jpg

ciao a tutti
io volevo cambiare lo stereo alla mia nasona e non so quale montare...
sono indeciso tra 2 modelli
1) jvc kd-dv5101
2)kenwood kdc-w707
ma sono indeciso perchè non so se ha la funzione del display rosso...

se avete degli altri modelli da consigliare sono ben accetti ;)

Riwa 147":vfvetccr ha detto:
ciao a tutti
io volevo cambiare lo stereo alla mia nasona e non so quale montare...
sono indeciso tra 2 modelli
1) jvc kd-dv5101
2)kenwood kdc-w707
ma sono indeciso perchè non so se ha la funzione del display rosso...

se avete degli altri modelli da consigliare sono ben accetti ;)
mah...jvc sicuramente...le ultime kw non mi piacciono...

approfitto per farvi una domanda...
Ho cambiato l'autoradio anche io e oltre al lampeggio del conta km che ogni tanto si fa sentire ho anche perso la funzione DIMMER (quando accendi i fari si attenua l'illuminazione dello stereo)
ma a voi il DIMMER funziona?

Ciao, l'autoradio l'ho pagata 299€ (gruppo SME) dopo averla tarata con l'apposito microfono incluso si sentono molto bene tutti i tipi di suoni.
Purtroppo ho notato che non riesco a regolare il colore del display come quello dell'Alfa, rimane sempre un 'po arancione.
In quanto al dimmer bisogna collegare un cavo alle luci
(es luce accendisigari). :ciao) :dj)

n.giox":1wo75qlt ha detto:
approfitto per farvi una domanda...
Ho cambiato l'autoradio anche io e oltre al lampeggio del conta km che ogni tanto si fa sentire

??? volete dire che sostituendo lo stero originale avro il conte km che lampeggierà? :(
ma non c'è una soluzione?

Riwa 147":1a3nzve7 ha detto:
??? volete dire che sostituendo lo stero originale avro il conte km che lampeggierà? :(

NOn lampeggia sempre ma solo una volta ogni tanto... se poi spegni e riaccendi la macchina tutto va a posto.

è un controllo che fa il body computer sull'autoradio
la soluzione l'hanno anche trovata bisogna eliminare dal ceck lo snodo autoradio
in un'officina l'avevano fatto ma non mi ricordo dove fosse.

n.giox":21usjqzj ha detto:
Riwa 147":21usjqzj ha detto:

NOn lampeggia sempre ma solo una volta ogni tanto... se poi spegni e riaccendi la macchina tutto va a posto.

la soluzione l'hanno anche trovata bisogna eliminare dal ceck lo snodo autoradio

ieri stavo giocando un po con il menu che c'è, è ho diasttivato le scritte della stazione radio che vengono nel panello di controllo..,. e questo che intendi per eliminare dal ceck lo snodo autoradio... o intebdi entrarci con l'examiner?

Riwa 147":1yr799sm ha detto:
n.giox":1yr799sm ha detto:
Riwa 147":1yr799sm ha detto:

ieri stavo giocando un po con il menu che c'è, è ho diasttivato le scritte della stazione radio che vengono nel panello di controllo..,. e questo che intendi per eliminare dal ceck lo snodo autoradio... o intebdi entrarci con l'examiner?
no è un' operazione che va fatta con examiner...
c'è una faq al riguardo