Ciao,ho comperato una nuova autoradio per la mia 147,(blaupunkt Los Angeles mp74)
che ne dite dell'effetto notturno?
http://foto.webalice.it/danielp72
che ne dite dell'effetto notturno?
http://foto.webalice.it/danielp72
mah...jvc sicuramente...le ultime kw non mi piacciono...Riwa 147":vfvetccr ha detto:ciao a tutti
io volevo cambiare lo stereo alla mia nasona e non so quale montare...
sono indeciso tra 2 modelli
1) jvc kd-dv5101
2)kenwood kdc-w707
ma sono indeciso perchè non so se ha la funzione del display rosso...
se avete degli altri modelli da consigliare sono ben accetti
n.giox":1wo75qlt ha detto:approfitto per farvi una domanda...
Ho cambiato l'autoradio anche io e oltre al lampeggio del conta km che ogni tanto si fa sentire
DANIELGTO":2uof5l23 ha detto:In quanto al dimmer bisogna collegare un cavo alle luci
(es luce accendisigari). :ciao) :dj)
Riwa 147":1a3nzve7 ha detto:??? volete dire che sostituendo lo stero originale avro il conte km che lampeggierà?
ma non c'è una soluzione?
n.giox":21usjqzj ha detto:Riwa 147":21usjqzj ha detto:??? volete dire che sostituendo lo stero originale avro il conte km che lampeggierà?
NOn lampeggia sempre ma solo una volta ogni tanto... se poi spegni e riaccendi la macchina tutto va a posto.
è un controllo che fa il body computer sull'autoradio
la soluzione l'hanno anche trovata bisogna eliminare dal ceck lo snodo autoradio
in un'officina l'avevano fatto ma non mi ricordo dove fosse.
no è un' operazione che va fatta con examiner...Riwa 147":1yr799sm ha detto:n.giox":1yr799sm ha detto:Riwa 147":1yr799sm ha detto:??? volete dire che sostituendo lo stero originale avro il conte km che lampeggierà?
NOn lampeggia sempre ma solo una volta ogni tanto... se poi spegni e riaccendi la macchina tutto va a posto.
è un controllo che fa il body computer sull'autoradio
la soluzione l'hanno anche trovata bisogna eliminare dal ceck lo snodo autoradio
in un'officina l'avevano fatto ma non mi ricordo dove fosse.
ieri stavo giocando un po con il menu che c'è, è ho diasttivato le scritte della stazione radio che vengono nel panello di controllo..,. e questo che intendi per eliminare dal ceck lo snodo autoradio... o intebdi entrarci con l'examiner?