Effettiva onerosità cerchi 17"

SS 65 is my home

Nuovo Alfista
29 Gennaio 2006
2,875
0
36
Casalecchio/Bargazza
Buona sera.
Premetto che ho appena montato dei cerchi replica GTA di 16 pollici(e ci stanno da dio) ed ho speso,insieme a delle Primacy HP montate e bilanciate 1028 euro.
Non credo di essere stato trattato male e la mia scelta di montare i 16 non è stata fatta per una questione economica, ma solo funzionale( visto le strade che abbamo volevo che mi rimanesse una spalla decente).
Apro questa discussione perchè spesso si è parlato del maggior costo dei 17 rispetto ai 16, quando girando su internet si trovano cerchi replica di 17 pollici a meno di 130 euro,oppure ruote complete con cerchi originali e buone gomme (goodyear,yoko,ecc)a 1050/1100 euro...
Fatte queste considerazioni non vedo questa differenza (secondo me la differenza sta entro i 100 euro,stando larghi)...
Voi cosa ne pensate?

Si effettivamente io ho pagato 1150€ dei 17 con delle gomme dunlop sport maxx....e 1050€ dei 16 con delle dunlop sp01.... :scratch) la differenza di 100€ nel mio caso stava solo nelle gomme...

anch'io non ho notato grosse differenze, anzi... i gta da 16 non li ho mai visti, attendiamo una foto della tua :147)

beh.. dei replica boh credo che ci sian varie qualità. tipo 1 2 e pure 3 scelta..

Io li ho presi originale e con forte sconto li ho tirati a 700 e rotti €, naturalmente escluse le gomme...

Purtroppo non il modello che cercavo non lo facevano come replica..

salve !!!!!!!!!!!!!
per me i migliori cerhi rimangono sempre quelli a 5 punte della
MOMO FERRARI anche se questi che monta il mio 150cv 16v
sono abbastanza belli io penso che attualmente con 400euro
prendevi momo FERRARI

Beh...forse il problema stà più sul cambio gomme che non sull'acquisto del cerchio..