[Edicola] "L'Automobile" di Repubblica

avevo valutato inizialmente la cosa, ma i costi dell'opera e altre cose che ho già in ballo mi han fatto desistere.. :asd)

non saprei dirti sulla bontà del prodotto senza leggerlo.
 
sembra interessante ma poi ho fatto un paio di considerazioni ed ho lasciato perdere.

A casa ho l'enciclopedia milleruote di quattroruote (roba fine anni 70), la fece mio padre ed era anche un buon prodotto ma oggi anche se questa cosa fosse fantasmagorica avrebbe poco senso: ti piazzi in casa sti volumi a prendere polvere ed invecchiare quando con 4 click scopri il mondo con info aggiornate.

imho è proprio un concetto di prodotto sorpassato.
 
era molto carina la collana (un paio d'anni fa) sulla costruzione del motore V10 della Enzo, in scala 1:5. Peccato che sommando il costo delle varie uscite saltassero fuori 900 €.. :(
 
yugs":26o29g0w ha detto:
era molto carina la collana (un paio d'anni fa) sulla costruzione del motore V10 della Enzo, in scala 1:5. Peccato che sommando il costo delle varie uscite saltassero fuori 900 €.. :(

:eek:fftopic) :eek:fftopic) :eek:fftopic) :eek:fftopic)

:lol2)

Concordo sul fatto che è una mostruosità da mettersi in casa (peraltro piccola :asd) - la casa, dico), ma sono un estimatore della carta stampata.

Proverò a sfogliare il primo volume di straforo in edicola :asd)
 
maxchan147":tn6k28na ha detto:
Concordo sul fatto che è una mostruosità da mettersi in casa (peraltro piccola :asd) - la casa, dico), ma sono un estimatore della carta stampata.

Proverò a sfogliare il primo volume di straforo in edicola :asd)

:asd)

facci sapere.
 
yugs":1h7fsbc6 ha detto:
maxchan147":1h7fsbc6 ha detto:
Concordo sul fatto che è una mostruosità da mettersi in casa (peraltro piccola :asd) - la casa, dico), ma sono un estimatore della carta stampata.

Proverò a sfogliare il primo volume di straforo in edicola :asd)

:asd)

facci sapere.

Pensare che ho aperto la discussione per avere IO qualche info, mo' mi tocca darle :asd)
 
maxchan147":34vuz5ld ha detto:
Pensare che ho aperto la discussione per avere IO qualche info, mo' mi tocca darle :asd)

sono i casi della vita. :crepap) :crepap) :crepap)

mettiti occhiali e impermeabile e avvicinati furtivo per spiare la rivista in edicola. :asd)
 
Ma è appena uscita o è una riedizione? Perchè sembra uguale a quella che ho finito da poco di collezionare io :scratch)
yugs":fgxq86o3 ha detto:
era molto carina la collana (un paio d'anni fa) sulla costruzione del motore V10 della Enzo, in scala 1:5. Peccato che sommando il costo delle varie uscite saltassero fuori 900 €.. :(
Ora la enzo aveva il V10? :eek13)
 
Top