Ed ora....vetri oscurati[Inserite foto]!!!!

alexdrastico

Nuovo Alfista
19 Gennaio 2006
3,999
0
36
Padova
Salve raga, sono appena tornato a casa! Sono andato a prendere la macchina dal mio amico!
Che dire, lavoro impeccabile e perfetto!
Ho oscurato tutti e 5 i vetri, mettendo una media più scura sul lunoto e sui 2 posteriori, e una un pochino più chiara davanti (Credo siano della stessa tonalità di darkuriel)!!!
La macchina è a dir poco stupenda (anche sporca com'è ora), e i vetri oscurati gli danno un tocco di eleganza e grinta!!!
Adesso per 3-4 giorni non potrò tirare giù i finestrini perchè si deve asciugare bene il tutto!
Appena riesco lavo la gattina e vi metto le foto!!!!
:OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
 
Fotofotofoto
i vetri scuri danno davvero un tocco di eleganza o cattiveria a seconda del look, poila comodità in estate :| non fossero illegali quelli davanti sulla nostra :°°° ma perchè viviamo in un paese di banane sighss
susu dai smazza ste foto :)
 
Ovviamente so che sono illegali davaanti, ma l'effetto furgoncino non mi piace affatto, e quindi ho preferito farli tutti!
Comunque, guardando la macchina di lato, si nota poco! Invece guardandola da 3/4 non si vede nulla dentro!!!
Anche il mio amico m'ha detto che 9 macchine su 10 le oscura su tutti e 5 i vetri!!!
Per le foto raga dovete aspettare, dato che ora la macchina è al sole per far asciugare bene il tutto, e poi devo lavarla, dato che è sporchissima!!!
Sono molto contento del risultato ottenuto, anche perchè la mia è nera e quindi è davvero uno splendore!!!
:elio)
 
Alla fine l'hai oscurata eh? Bravo sono sicuro sia bellissima ora! :OK)
Poi lìimportante è esser consapevoli di cosa si fa e delle possibili consegnuenze :nod) ne abbiam parlato tanto :D

Attendiamo le foto lavalalavalavalavalavalavalavalavalava la Gt!!
Marca e modello applicato? Spesa totale?
A presto fabio!
 
ed ecco finalmente le foto!
3 ore di lavoro per pulire la macchina in vista del raduno di domani! Vi giuro che dal vivo è uno splendore!!! :elio) :elio)


Via piace????
 
Alex stra-complimenti...

Cerchi così belli + vetri oscurati + colore della macchina nero = Capolavoro!! :love) :love) :love) :OK)

Bravo Alex continua così !!! :OK)
 
raga, vi ringrazio per tutti i complimenti...!
Sono contento che vi piaccia! A me fa impazzire!
Pian pianino la mia creatura sta prendendo forma! :sarcastic)
Oggi è stata una giornata spettacolare al raduno, ed ovviamente ho sfruttato l'occasione per prendere indovinate cosa?????
Vabbè dai ve lo dico: ho acquistato lo spoiler by Helvetia!
Un ringraziamento a 147nos, per la disponibilità, la gentilezza, e soprattutto per il prezzo! 75€ :culo)
Se tutto mi va bene lo monterò il mese prossimo!
Invece venerdì 16 giugno vado su a treviso a montare un bel ragazzon OO sx, e un centrale sportivo, così la gattina potrà esprimersi come vuole! :asd)
:OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
 
Top