Ed ecco la mia micina

mcmoff

Nuovo Alfista
13 Aprile 2006
1,666
0
36
Prov. Milano
Scusate il ritardo, ma ho avuto un po di inconvenienti. Quste foto risalgono a un sabato mattina di due settimane fa, la macchina era in mio possesso da sole 14 oer :clap)

Scusate se è un pochino sporca....

Basta scrivere, le immagini parlano da sole :elio)






























 
Spettacolo Marco!!!! La tua GT è troppo bella!!!!

Poi dal vivo posso assicurare che è ancora meglio, le foto non le rendono giustizia!!!!

Dai fari ai cerchi, su questa GT tutto è accordato perfettamente, anche il motore... eh Marco? :asd)

Ti rinnovo i complimenti Marco!!!! :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
 
Spettacolare!!!!!!! :A) :clap) :clap) :handclap) :handclap) :handclap)
 
Bellissima!Stupenda!
Solo una cosa non mi piace: i cerchi (non li vedo prorpio sotto alla Gt)!
Ma ovviamente de gustibus...
Cmq complimenti!
 
Grazie ragazzi :p

Sergio non si scherza sulle disgrazie altrui :swear) :muaha)


Alex...la macchina l'ho presa nell'allestimento blackline quasi esclusivamente per i cerchi, anche perchè ci sono in giro troppi raggi per strada e poi i gta mi fanno impazzire :yep)
 
alexdrastico57":3tm3yz4t ha detto:
Bellissima!Stupenda!
Solo una cosa non mi piace: i cerchi (non li vedo prorpio sotto alla Gt)!
Ma ovviamente de gustibus...
Cmq complimenti!

Fabius ti assicuro che dal vivo fanno tutta un'altra figura, e ci stanno veramente benissimo!

Marcus dai adesso la car è a posto... poi se domani la controlla anche il Mauro, vai tranquillissimo!!! :OK)
 
Gfpiccolo: esatto è per la scheda del telefono che non ho ancora fatto :p ma che farò


Sergius sei proprio un milaness, ue passami la cadrecca :crepap)
 
mcmoff":2jb78w6i ha detto:
Gfpiccolo: esatto è per la scheda del telefono che non ho ancora fatto :p ma che farò


Sergius sei proprio un milaness, ue passami la cadrecca :crepap)

Ue ti... mi sun lumbard DOCG... te capì?! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Grazie mille ragazzi :D troooooppo gentili.


Questa settimana la mia piccolina verrà lavata con la pistola Manstrolindo :A) :asd) vediamo che risultato da :elio)
 
Adesso però non ti montare la testa... :asd) :p

Quando provi Mastro Lindo fammi sapere che sono curioso di vedere il risultato, così poi me la passi... :D
 
é la 2.0JTS, giusto? Ma come mai gli specchi sono grigi? :sgrat)

cmq veramente molto bella, sopratutto dentro, la plancia e la consolle 147 sono quanto di più bello ci sia attualmente sul mercato; fantastico anche il posizionamento della leva del cambio (ma avete visto che obrobrio hann ofatto con l'automatico della 159? Quando l'ho visto pensavo fosse un prototipo, non una versione di serie :KO) ); hai il "pieno fiore"?
 
madbob":11u2rjij ha detto:
é la 2.0JTS, giusto? Ma come mai gli specchi sono grigi? :sgrat)

cmq veramente molto bella, sopratutto dentro, la plancia e la consolle 147 sono quanto di più bello ci sia attualmente sul mercato; fantastico anche il posizionamento della leva del cambio (ma avete visto che obrobrio hann ofatto con l'automatico della 159? Quando l'ho visto pensavo fosse un prototipo, non una versione di serie :KO) ); hai il "pieno fiore"?


si è la 2.0 jts,solo su questo motore c'è il selespeed
ha le calotte grige perchè al 90% è una black line......un allestimenti che di serie ha cerchi GTA,calotte satinate, fari con interno nero eccecc......

la leva del cambio è diversa dalla 159 xkè la 159 è un automatico vero e proprio...quindi ha anche d p ecc ecc.....questo no
 
Top