Ed ecco la mia bimbetta...

tanami

Nuovo Alfista
26 Dicembre 2006
4
0
1
39
Roma
E questa è la bimbetta che mi ha passato mio padre...
Alfa Romeo 147 azzurro gabbiano distinctive 1.6 twin spark 120 cv...65.000 km, cerchi in lega da 15'', distanziali (che su consiglio vivissimo di tutti voi probabilmente toglierò) alettoncino...eeeee.....credo di avervi detto tutto!!!ciaooooo!
 

Allegati

  • 3303_1091978832604_1620510418_206000_7813880_n.jpg
    3303_1091978832604_1620510418_206000_7813880_n.jpg
    39.7 KB · Visualizzazioni: 573
tanami":3iixq8rj ha detto:
E questa è la bimbetta che mi ha passato mio padre...
Alfa Romeo 147 azzurro gabbiano distinctive 1.6 twin spark 120 cv...65.000 km, cerchi in lega da 15'', distanziali (che su consiglio vivissimo di tutti voi probabilmente toglierò) alettoncino...eeeee.....credo di avervi detto tutto!!!ciaooooo!
bella :OK)
 
che tamarra con le adesive!! :p

no ottima. :clap) :OK)
Magari quando avrai finito le gomme da 15" monta dei cerchi da 16", da più equilibrio stilistico (e non ti sveni con le gomme, che i 17" costan decisamente di più). :D
 
ma papà te l'ha consegnata già con trifogli adesivi e distanziali? :?:

se si, ecco un papi davvero mitico! :OK)
 
Finalmente vedo le foto della tua nasona....
Bellissimo colore! :p
Come detto già da altri, toglierei gli adesivi sulle porte e sui parafanghi, metterei le frecce laterali bianche e metterei cerchi un po più grossi (direi da 16, da 17 per le strade di Roma lo vedo come un suicidio!) e via i distanziali.
vedo che monti anche un copriterminale.. mi sembra di vedere che sporge un po troppo dal paraurti.. perchè non accorciarlo e farlo venire a filo paraurti?
ultima cosa.. l'antenna della radio.. quella di serie è un po troppo lunga, io ne monterei una un po più corta, io ti consiglierei di mettere quella della 159 (quella che ho io) che è più corta ma non eccessivamente corta e, dando meno nell'occhio, è più facile che non te la freghino dopo un paio di giorni da quando l'hai montata.
Comunque la macchina è tua e deve piacere a te...
:ciao) :ciao)
 
Quotono per almeno i 16.. e come se ti metti un bel vestito da sera :OK)
 
weeeeeeeeeeeeeeee....ma le avete fatto i controlli coi raggi X ????? io neanche ci pensavo al terminale di scarico!!! :) vabbè ma si sa....gli uomini ci vedono più lungo in fatto di auto....ma prima o poi pure io!!! :)
gli adesivi ce li ha messi il papi....vabbè...sulla 500 nuova ci ha messo gli adesivi abart...quindi è un vizio!!!!!
i cerchi li cambio appena finisco le ruote e alla fine pure i distanziali....ma non prima di almeno 6 mesi! prima devo pensare a risolvere un problemino che ancora non si capisce cosa si tratti...un rumore metallico alla frizione...speriamo bene...a metà mese la porto a far cambiare la frizione.... :help)
 
tanami":a4pgyhfb ha detto:
a metà mese la porto a far cambiare la frizione.... :help)

a sto punto mi sa ti conviene.

i distanziali toglili il prima possibile (anzi magari mentre han la macchina sul ponte per la frizione ti smontano un attimo anche le altre ruote), fan solo danni. ;)
 
Eccomi qui di nuovo...entro il mese la mia nasona avrà i cerchi nuovi da 17"!!!! (sempre lo stesso motivo a raggiera) e anche la frizione nuova (il rumore che sentivo l'anno scorso era altro!)
Ne approfitto per fare una domanda....dove posso postare domande relative a pezzi di ricambio (tipo codice e prezzo?)
Grazie :)
 
Ciao innanzitutto complimenti per la nasona è sempre bellissima e molto attuale, solo metti le plastiche delle frecce bianche che secondo me la svecchiano tantissimo, ho visto che hai i quadrifogli, anche a me piacciono moltissimo, non è che faresti una foto ravvicinata ? I cerchi da 15 così li terrei per le invernali visto che sono molto belli. Per la discussione sui pezzi di ricambio chiedi quì, il buon desmochicco di solito è una scheggia a rispondere :OK) viewtopic.php?f=4&t=108608&start=125
 
ragazzi...la mia bimba ha finalmente i cerchi da 17" e ho tolto i distanziali! :) prossimo obiettivo (oltre alla frizione) antenna e scarico!!!!
 
ehi ciao, complimenti per la tua nasona, molto bella....i 15" saranno pure comodi ma fanno troppo effetto canotto, magari li tieni per le invernali... :OK) :OK) ...quoto per le frecce bianche... :OK) :OK)
ora aspettiamo solo di vedere i tuoi splendidi 17!!!!
 
Top