ed anche per quest'anno il dado è tratto!

thranduil

Nuovo Alfista
11 Gennaio 2006
6,522
0
36
monza
Ethiopian Airlines è lieta di confermare la Sua prenotazione:

et 709t milano - addis abeba 2 settembre ore 23.00
et809t addis abeba - johannesburg 3 settembre ore 08.50

et808t johannesburg - addis abeba 19 settembre ore 14.05
et708t addis abeba - milano 19 settembre ore 23.00

:A)

se può servire Selex SI sta formando adesso adesso i nuovi controllori di volo :asd) :asd) :asd) :asd)

spiega spiega
dove vai? kruger? saint lucia? pilanesberg? drakensberg? altro?

Buon safari di settembre! :OK) :OK) :OK)
Un mio conoscente è andato in Sud Africa in viaggio di nozze e mi ha detto che merita molto. :nod) :nod) :nod)

Diabolik":3qcxah79 ha detto:
spiega spiega
dove vai? kruger? saint lucia? pilanesberg? drakensberg? altro?

volo a CPT
quattro giorni a capetown (table mountain, cape good hope, cape agulhas, gansbaai - sicuramente whalewatching, magari immersione con gli squali :elio) )

ritorno in aereo a joburg
quattro giorni sui drakensberg (trek al mont aux sources, tugela falls e giant's castle)

non so se fare una puntata a saint lucia
poi attraverso lo swaziland kruger park (lower sabie, satara, balule, shingwedzi - tutto in tenda)
ritorno a joburg via blyde river canyon.

non dovrebbe esserci il rischio di annoiarsi :asd)

oggi ho prenotato l'ultimo posto disponibile al campeggio di lower sabie! e mancano ancora più di 5 mesi!

Mollan":1slohrme ha detto:
Io sto cominciando a credere che tharanduil sia Bear Grylls sotto falso nickname... :p

Attendo con ansia le foto :D
lo penso pure io pero oltre il nickname cambia pure fisognomia :asd) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)

foto a rafffffffiiiiiccccaaa

thranduil":x7is45np ha detto:
...

oggi ho prenotato l'ultimo posto disponibile al campeggio di lower sabie! e mancano ancora più di 5 mesi!
complimenti, mi sembra un programma ottimamente tarato
credo tra l'altro che ti dovrebbe andare bene alle cascate tugela: c'è mediamente poca acqua e se ti capita di andarci in stagione secca è letteralmente lo sgocciolio di un rubinetto mal chiuso
ps e ci credo che hai beccato l'ultimo posto a lower sabie: è una delle località più ambite nel kruger!

diciamo che ho abitudini alimentari un pò più ordinarie (e più abbondanti :pesce)).

su fatto di essere un pò tocco che vi devo dire?
io sotto l'ombrellone dopo due ore comincio ad innervosirmi: non si possono sprecare le vacanze a fare nulla :ka)

thranduil":3868ipca ha detto:
io sotto l'ombrellone dopo due ore comincio ad innervosirmi: non si possono sprecare le vacanze a fare nulla :ka)

Lo dico sempre che il matrimonio è la morte dell'uomo...... :clap)

P.S. : mi aggiungi ad fb o no? Te la tiri come le fighe adesso? :D

thranduil":1u6g4kdl ha detto:
Santissime parole!!! :OK) :OK) :OK)
:worship) :worship) :worship)

meno 2 alla partenza!

come al solito mi raccomando di fare i bravi, tenere in ordine la camera e mangiare sempre tutta la verdura!

:marameo)