Ecuscan

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AngelEyes

Nuovo Alfista
15 Febbraio 2014
14
0
1
Trento
Ciao a tutti ho visto che esiste un dispositivo che si collega alla centralina della 147 ed oltre a rilevare gli errori,ti da la possibilità di attivare/disattivare
EGR,Airbag,mappature ecc ecc

io sono ignorante in materia ho sentito che si chiama ecuscan...
potete dirmi che dispositivo e cavo acquistare grazie.

Prima di aprire nuove discussioni sarebbe buona norma usare la funzione di ricerca. Esistono già molte discussioni al riguardo. Usa il cerca e renditi edotto.

MAD147":31o867ll ha detto:
Prima di aprire nuove discussioni sarebbe buona norma usare la funzione di ricerca. Esistono già molte discussioni al riguardo. Usa il cerca e renditi edotto.
Grazie per l'indicazione,ma il problema è che non so di che dispositivo si tratta..
poi con il termine ecuscan mi vengono fuori decine e decine di risultati..scusa ma non ho tutto sto tempo da perdere.

AngelEyes":3i0zop95 ha detto:
MAD147":3i0zop95 ha detto:
Grazie per l'indicazione,ma il problema è che non so di che dispositivo si tratta..
poi con il termine ecuscan mi vengono fuori decine e decine di risultati..scusa ma non ho tutto sto tempo da perdere.

Come sopra suggerito, prima di aprire discussioni già trattate, dai un'occhiata a già quelle presenti. Qui una delle tante viewtopic.php?f=4&t=124103&hilit=Elm327. Trovo comunque molto sgradevole la tua risposta "non ho tutto sto tempo da perdere". Prova ad immaginare se tutti gli utenti aprono discussione doppie, triple ecc.. Chi troverebbe più le informazioni che cerca?

Chiudo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.