Eccovi la mia Nasona.......

Bravo,molto bella complimenti ma se vuoi un consiglio...cancella la targa per rimanere privato e subito dopo...antennina,spoilerino e scarico la renderanno perfetta
:A) :A) :A) :A)

Mauy147":1pylqbob ha detto:
Bravo,molto bella complimenti ma se vuoi un consiglio...cancella la targa per rimanere privato e subito dopo...antennina,spoilerino e scarico la renderanno perfetta
:A) :A) :A) :A)
l'antenna :nono) tanto poi la ciulano e ti incazzi :asd)

L'antennino è già ordinato..... :asd)
Lo spoilerino non mi dispiacerebbe....ma a me proprio non piacciono le tamarrate....ma ne trovassi uno elegante lo monterei volentieri!
Lo scarico........no..........per il motivo sopra detto! :D :KO)

Grazie x i complimenti....so che è "normale"....ma a me piace così!

Per l'autoradio.....per ora ho ancora quella di serie...non ho ancora trovato nulla che mi piaccia al 100%! :aeh) :aeh) :aeh)
Ma devo andare da un installatore della mia zona che fa dei lavoretti fantistici e vedere cosa mi consiglia lui....fa degli impianti bellissimi!

vabbè raga ciulano anche il frustone originale (antenna di serie) e immagino che anche se è abbastanza squallida ti incavoli comunque perchè non è per l'antennina ma per il gesto e se dovessimo rinunciare a tutto per paura dei furti...

Complimenti :OK) con un bell'assettino e lo scarico saresti a posto(+ lo spoiler ovviamente..) non sarrebbe affatto da tamarri,molto meglio dello scatolozzo di serie... ;)