Eccola, ve la presento!

Magro86

Nuovo Alfista
21 Marzo 2006
37
0
6
Ravenna
Ciao raga, questa è la mia nasona che piano piano stò evolvendo, ma sempre con moderazione, vi posto alcune foto poi a voi i commenti e le critiche, sempre ben accette!

le foto sono nel terzo post...

ciao

bella congratulazioni

non manca l'adesivo del virtual? :asd) :elio)

p.s. se riesci, riduci un poco le immagini così che si possa aver euna migliore visione di insieme :OK)

hai fatto, tranne lo spoiler e le frecce bianche, tutte le modifiche che non mi piacciono :sarcastic) :p ma vabbè sono gusti personali :p :D

però se vuoi un consiglio integra le molle ribassate con degli ammortizzatori adeguati e togli i distanziali :OK)

adesso riprovo a modificare le foto...

alfa3nq0.jpg

alfa2ge3.jpg

alfa01bs8.jpg

wow ce l'ho fatta!!

lo scudo cromato lo comprai su ebay tempo fa...adesso ho anke la striscia cromata da mettere nel baule come il restyling, ma sono indeciso...per le cuffie, o calotte, zebrate, sono un pò inadatte, appena le trovo con le cuciture bianche o blu le compro....

Ma come fate a dire che i cerchi sono brutti???secondo me sono la cosa più bella che ho!!!

a me piacciono i tuoi cerchi, cmq Magro non hai risposto alla mia domanda, di quanti cm è la tua striscia cromata che hai nello scudo??????

semplice ma carina :OK) . i cerchi non mi piacciono molto, come in genere quasi tutti i pentarazza! :shrug03)

si lo scudo cromato è di 21 mm. Raga vi chiedo un consiglio, domani combio i led nel cruscotto con dei led nuovi blu, volevo chiedervi se era meglio fare solo gli orologi ( conta giri tachimetro temperatura benzina) o farlo proprio tutto compreso i due schermini??

cannaiolathebest":1o728t8y ha detto:
La striscia cromata dello scudo, dovrebbe essere da 21 mm, come la mia.
La più grande che si trova ora, prima la facevano da 13 mm.

io presi la piu' grande che si trova ma era troppo grande.... vorrei sapere quella di magro qnt cm è :ka)