Eccola. Ve la presento..[FOTO]

Fede.

Nuovo Alfista
18 Maggio 2007
133
0
16
Roma
Eeeccola qui la mia bella!Non del tutto pulitissima ma accettabile!
A primo occhio sempra una Q2 ma non lo è!L'ho voluta personalizzare io:)
Gli ultimi acquisti sono stati il navigatore AVIC-F900BT, cerchi e calotte satinate.
Buona Visione!

img1619zh7.jpg

bellissimo il doppio DIN.
il colore nero con le parti satinate sta benissimo.
bella bella bella.

unica cosa che comunque misento di dirti è solo abbassare la vettura . è odiosa così alta la nasona. la linea sportiva con l'assetto di una 106

Bellissime foto complimenti...
Pero mi viene un dubbio, ma se la tua è una 150cv come mai hai il cambio a 5 marcie????
:scratch)

P.s: inoltre il pomello non e dritto... ;)

Pero mi viene un dubbio, ma se la tua è una 150cv come mai hai il cambio a 5 marcie????

bravo osservatore!
Infatti è una 120 cv con rimappa, la scritta l'ho presa su ebay! :asd) :asd)
Col poomello ormai c'ho rinunciato..quel cosetto di ferro va per c*** sua!

Fede.":uysizfox ha detto:

bravo osservatore!
:elio) :elio) :elio)
Cmq complimenti ancora... :OK)

Bella mi piace molto soprattutto il navigatore.
Io per la placchetta del pomello del cambio, ho fatto leva con un giravite e si è tolta facilmente per poi bloccarla definitivamente con della colla.
P.S. ma i comandi radio funzionano con la nuova sorgente?

Fede.":3bixo2xd ha detto:

bravo osservatore!
scusa eh...sarà che a me pace sporcarmi le mani..ma una goccia di bostik,e rimane fermo il "cosetto di ferro"

Bella :OK)
Una curiosità: quanto hai pagato i cerchi Q2? E, soprattutto, sono originali Alfa oppure aftermarket?

scusa se ti faccio notare che non può sembrare una Q2 in tutto e per tutto perchè tra l'altro manca anche lo spoiler :OK)
per il resto è molto bella, anche io ho messo i cerchi del Q2 da un annetto e vanno benissimo ( a parte la pesantezza....)
complimenti ancora :clap)

ahah dunque una cosa per volta..
ma i comandi radio funzionano con la nuova sorgente?

si funzionano, ho fatto mettere un'interfaccia per i comandi al volante costa sui 100 euro.

Hai rimappato di 30cv?? Come va?? Io non so se farla sta rimappa
Si più o meno si va da dio si sente proprio la differenza la adoro..preferisco godermela per bene la macchina!si fa quel che si può!rimappa :OK)

Una curiosità: quanto hai pagato i cerchi Q2? E, soprattutto, sono originali Alfa oppure aftermarket?
Sono original alfa prodotti dalla TOORA. Li ho pagati 500 euro totale..sono cerchi in sovraproduzione e li fanno pagare di meno ho trovato un negozio su ebay ke li trattava!

Complimenti, lo stereo quanto lo hai pagato, vorrei fare un confronto con il mio che è uguale.
L'ho pagato 1400 totale compreso interfaccia bose, interfaccia comandi al volante, mano d'opera.

scusa se ti faccio notare che non può sembrare una Q2 in tutto e per tutto perchè tra l'altro manca anche lo spoiler
mi sa troppo di burino poi:p..cmq è praticamente uguale anche senza lo spoiler..sono i cerchi ke contano!!

Fede.":3cnzc8as ha detto:
ahah dunque una cosa per volta..
ma i comandi radio funzionano con la nuova sorgente?

si funzionano, ho fatto mettere un'interfaccia per i comandi al volante costa sui 100 euro.

Hai rimappato di 30cv?? Come va?? Io non so se farla sta rimappa
Si più o meno si va da dio si sente proprio la differenza la adoro..preferisco godermela per bene la macchina!si fa quel che si può!rimappa :OK)

Sono original alfa prodotti dalla TOORA. Li ho pagati 500 euro totale..sono cerchi in sovraproduzione e li fanno pagare di meno ho trovato un negozio su ebay ke li trattava!

Complimenti, lo stereo quanto lo hai pagato, vorrei fare un confronto con il mio che è uguale.
L'ho pagato 1400 totale compreso interfaccia bose, interfaccia comandi al volante, mano d'opera.

scusa se ti faccio notare che non può sembrare una Q2 in tutto e per tutto perchè tra l'altro manca anche lo spoiler
mi sa troppo di burino poi:p..cmq è praticamente uguale anche senza lo spoiler..sono i cerchi ke contano!!

Ma hai messo anche la tv?